Che cosa indica la lettera iniziale del tuo nome

Home > Attualità > Che cosa indica la lettera iniziale del tuo nome

I nomi, oltre a identificare ognuno di noi, segnano aspetti importanti della vita. Possono determinare aspetti unici in materia di relazioni amorose, vita professionale e salute. Come già sappiamo, questi vengono scelti dai nostri genitori dopo la nostra nascita ma pochi sanno che incidono moltissimo sullo sviluppo della nostra personalità. Ecco in che modo influisce la lettera iniziale del tuo nome.


A: Sono persone non molto romantiche. Amano le relazioni serie e cercano il più possibile di non deludere la persona che amano. Non amano fare dimostrazioni di affetto e carezze in luoghi pubblici, quindi sono piuttosto riservati, ma a casa dimostrano tutto il loro affetto al partner.
B: A loro piace la sensualità. Un modo squisito per festeggiare, per queste persone il cui nome inizia con questa lettera, è cenare, bere vino, guardare un film con i propri cari. Sono molto soddisfatti e felici quando ricevono regali o altre espressioni di affetto da parte dell’amata/o. C: Una delle cose più importanti da notare è che prendono le relazioni come qualcosa di molto serio e tendono a volerlo dimostrare a tutti i costi. Hanno bisogno di molto contatto fisico e vicinanza. Vedono la persona amata come un amico fedele e la migliore compagnia.

D: Quando questi individui si mettono in testa che vogliono qualcuno, attuano con tutte le loro forze per ottenerlo. A loro piace essere viziati ma anche prendersi cura dei loro cari.
E: Godono della relazione attraverso conversazioni filosofiche interessanti con la persona che amano, hanno bisogno di stimolo mentale. Odiano disarmonia e interruzione. F: Sono le persone che danno tutto per la loro amata. Hanno un piedistallo, dove mettono quell’individuo che è riuscito a rubare i loro cuori. Amano flirtare e un punto forte è la passione. Sono nati romantici.


G: Non sono pazienti, sono sempre alla ricerca della perfezione nel loro amante. Lavorano meticolosamente per ottenere stimolazione erotica. È difficile per loro connettersi emotivamente in una relazione.
H: Cercano un partner che migliori la loro reputazione e li migliori come persone. I regali sono un investimento nel rapporto per queste persone.I: Il punto più importante della relazione è il bisogno che sentono di essere amati e utili. Godono di lussi, sensualità e corpo ammirevole.

J: Sono benedetti dall’inesauribile energia fisica con cui sono nati. Possono essere persone idealiste e che hanno bisogno di credere nell’amore.
K: Caratterizzato da essere molto appassionato e sensuale. D’altra parte, sono creativi ma sono anche persone con un alto livello di timidezza.
L: Sono liberi nell’espressione dell’amore e sono disposti a rischiare. Dovono sentire che il partner è intellettualmente stimolante per stare con lei.

M: Non sono persone particolarmente romantiche, ma sono interessate all’azione. Non hanno pazienza per flirtare e non sopportano di essere disturbati dalle persone che cercano di flirtare.
N: Sono modesti, innocenti e timidi. È molto difficile per loro trasmettere le proprie emozioni d’amore a terzi, oltre a trovare un amante perfetto. Tendono ad essere troppo perfezionisti.
O: Hanno sempre un’energia eccezionale, che diffondono al loro amante. Spesso si preoccupano della salute della persona che amano e cercano di prendersi cura di ciò che mangiano e dell’attività fisica.

P: Sono le persone più fedeli dell’alfabeto. Hanno una grande creatività quando affrontano nuove sfide nell’amore, oltre a fare regali incredibili e esperienze meravigliose.
Q: Queste persone tendono ad adattarsi quasi al 100% alla persona amata. Amano follemente e amano essere capiti. Hanno anche un’energia travolgente.
R: Stanno cercando un amante estremamente intelligente che abbia conversazioni su argomenti sconosciuti e si preoccupi dei misteri dell’universo.
S: Si concentrano in gran parte sulla fisicità della coppia, perché pensano molto all’apparenza della coppia e a ciò che penserà la gente vedendoli. Tuttavia, trovano facile trasmettere emozioni.

T: Si distinguono per essere individui con legami emotivi molto profondi e hanno molta sensibilità. Possono essere, in alcuni casi, molto egoisti e non comprendono la fedeltà.
U: Cerca sempre qualcuno da adorare. Continua a vedere il romanticismo come una competizione. Hanno bisogno di avventura, emozione e libertà.
V: Sono persone molto individuali. Non dovreste spaventarvi se questa persona non vi inserisce pienamente nei suoi piani. Cercano di fare le cose da soli. Conoscere qualcuno significa distorcere la loro realtà.

Z: Credere nell’amore è molto difficile per loro. Ogni volta che hanno l’opportunità di incontrare qualcuno, la scintilla si spegne e sono convinti che e vie di mezzo non esistono. Cerca di controllare la situazione per proteggersi in ogni momento.