Che tipo di uomini attiri

Innamorarsi è uno stato mentale in cui ci sentiamo attratti da un’altra persona. Quando questo accade, il nostro corpo secerne varie sostanze chimiche (compresa l’adrenalina) che ci fanno sentire euforici e felici. Una sensazione appassionata che crea numerosi cambiamenti e benefici; guardare l’immagine del nostro amore o coccolarci con lui può alleviare il dolore come un analgesico.

quelli che si innamorano di te zodiaco

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

In generale ci si sente più calmi e rilassati quando abbiamo qualcuno di speciale nella nostra vita. Ma cosa dicono le stelle di coloro che attraverseranno il nostro cammino. Ariete
L’impeccabile gestione della tua carriera e i conseguenti successi sono sufficienti per far sentire un compagno di squadra vagamente insicuro da sentirsi “intimidito”. Ma quelli che sono motivati come te a raggiungere degli obbiettivi sono quelli che ti vedono come un esempio da seguire, qualcuno con cui condividere le preoccupazioni e il supporto in generale. Ecco perché attirerai sempre uomini pieni di energia e desiderosi di realizzare i tuoi sogni come te. Toro: Attrai persone che amano le cose semplici della vita; mangiare “Nutella” col cucchiaino, iscriversi alla TV via cavo e adorabili animali domestici. Attirerai quel tipo di uomini che non staranno lì a mandarti continui messaggini, bensì una gustosa sorpresa ogni tanto. Gemelli: quelli che ti notano sono ugualmente spontanei a te (l’unica pianificazione che fanno è il cibo da preparare nei viaggi dei tuoi giorni liberi). Cancro: Chiunque si innamori di te, alla fine è qualcuno che ama trascorrere molto tempo in coppia, sia con lunghe passeggiate che uscire per un caffè.

quelli che si innamorano di te zodiaco

Leone: Attirerai gente che vuole imparare, che non si accontenta e che apprezzerà i tuoi continui incoraggiamenti, ma potresti anche attirare gente con un’autostima non proprio elevata, si innamoreranno della tua sicurezza in te stesso.

Vergine: anche se sei attratto dalle persone bisognose, in realtà attrai persone che sono molto controllate, che non ti creeranno problemi ma ti aiuteranno a rilassarti dalle tue questioni umanitarie.

.quelli che si innamorano di te zodiaco

Bilancia: Coloro che ti adorano avranno il tuo stesso atteggiamento morale, facendosi domande su tutto ciò che sentono, anche sulla veridicità dei pettegolezzi (anche se sono molto audaci), perché le cose giuste vengono prima di tutto e chi è intelligente si pone continue domande e non ha nessuna certezza.

Scorpione: Difficile da credere, ma attiri proprio il contrario di ciò che ami. Le persone introverse e non propio “sincere” saranno attratte da te e dalla tua trasparenza, brameranno questa tua qualità che per molti è considerato un difetto.

quelli che si innamorano di te zodiaco

Sagittario: La verità è che tutti quelli che ti conoscono sono attratti in qualche modo da te, ma quelli che ti amano davvero sono i più timidi.

Capricorno: Tendi ad attirare gente come te, laboriosa, attiva e desiderosa di insegnare e avere una quiete vita famigliare.

quelli che si innamorano di te zodiaco

Acquario: Coloro che sono attratti da te, sono coloro che vedono questa passione che hai per il benessere collettivo come quello che è, un tentativo di migliorare tutto.

Pesci: Attiri sia persone tossiche, che altre gentili e introspettive, una volta che avrai imparato a distinguerli sarà tutto più facile.