Foto di Ciro Grillo

Chi è Ciro Grillo? Conosciamo meglio il figlio di Beppe Grillo

Beppe Grillo è un personaggio politico molto conosciuto all'interno del panorama italiano: vediamo chi è suo figlio, Ciro Grillo, e le notizie su di lui

Beppe Grillo è un politico italiano molto affermato e conosciuto all’interno del panorama nazionale. Si tratta del fondatore del Movimento 5 Stelle. Vediamo anche chi è suo figlio, Ciro Grillo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Ciro Grillo: età, carriera e vita privata

Ciro Grillo è il figlio di Beppe Grillo, politico italiano, ma anche di sua moglie Parvin Tadjk. Si tratta dell’ultimo dei 5 figli del politico italiano, una delle quali non è biologica, ma figlia della sua seconda moglie. Il ragazzo è nato nel 2001 ed ha, attualmente, 19 anni.

Foto di Ciro Grillo

Il ragazzo è stato sempre molto lontano dai riflettori, sopratutto per suo volere e per volere dei genitori. Di lui non si sapeva molto, se non quello che lasciava intendere tramite il suo profilo Instagram personale: una vita normale, di un 19 enne normale, basata su amici e feste. Inoltre, fa intendere anche la sua grande passione per lo sport, che pare abbia un ruolo importante nella sua vita.

Figlio di Beppe Grillo

Il tutto è stato molto tranquillo fino a quando, verso settembre dell’anno scorso, è accaduto un incidente molto spiacevole durante una delle sue vacanze in sardegna. Pare che durante una serata a Porto Cervo, il ragazzo ed altri suoi due amici si siano recati in un locale per ballare e divertirsi. In questa sede, pare che il ragazzo e i suoi amici siano riusciti ad abbordare una modella e a portarla nella casa di Beppe Grillo, proprio a Porto Cervo.

Figlio di Beppe Grillo

Da questo momento in poi è iniziato l’incubo per i tre neo 19 enni. Da quanto dichiarato dalla ragazza, quella sera lei sarebbe stata stuprata di gruppo dai tre ragazzi. Pare che il gruppo abbia costretto la giovane ad avere dei rapporti non consenzienti. Così la ragazza ha sporto denuncia presso la Procura di Milano. Dal’altro lato, Ciro Grillo e i suoi amici sostengono che non ci sia stato alcuno stupro, dato che la ragazza, maggiorenne, sarebbe stata più che consenziente. La vicenda è ancora aperta e le indagini stanno andando avanti, ma il ragazzo pare essere arrivato sulla bocca di tutti. Fin da subito, però, sono emerse delle incongruenze nella versione della presunta vittima.

Potrebbe interessarti