Foto di Diana De Feo

Chi è Diana De Feo? Conosciamo meglio la moglie di Emilio Fede

Emilio Fede è un giornalista e conduttore televisivo di fama nazionale: vediamo allora chi è la moglie, Diana De Feo, ed altre informazioni sulla sua persona

Emilio Fede è un giornalista televisivo molto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo italiano.Ha una fama che lo precede. Vediamo allora chi è sua moglie, Diana De Feo, cosa fa nella vita e tutte le informazioni possibili sulla sua vita privata e persona.

Chi è Diana De Feo: età, carriera e vita privata

Foto di Diana De Feo
Moglie di Emilio Fede

Diana Carla Carmela De Feo, questo il suo nome completo, è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie del giornalista televisivo Emilio Fede. La donna è nata a Torino, il 9 marzo del 1937 ed ha, attualmente, 73 anni. La donna ha una carriera importante all’interno del panorama politico italiano.

Diana De Feo e il marito
Emilio Fede e la moglie

Diana De Feo, infatti, è un’ex senatrice italiana, eletta per il partito Popolo della Libertà nella XVI legislatura. La donna si può dire essere una sorta di figlia d’arte, dato che suo padre è Italo De Feo , storico giornalista e noto politico italiano, che fu anche a capo dell’ufficio stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. Anche la donna ha esperienza nel campo del giornalismo.

Emilio Fede e la moglie
Diana De Feo e il marito

Dal 1976 al 1996, Diana De Feo ha collaborato con Flora Favilla per la rubrica del Tg 1 Alamacco del giorno dopo. Proprio nel ruolo di giornalista e collega di Emilio Fede, i due si sono conosciuti. La coppia è convolata a nozze nel 1964. Nonostante fossero e siano tutt’ora dei personaggi molto noti al pubblico, sono riusciti a vivere una vita al riparo dal gossip e dai pettegolezzi, riuscendo a far rimanere privata la loro privacy.

Dal matrimonio della coppia sono nati due figli: Sveva Fede e Simona Fede. Il momento di più grande tensione nella vita coniugale dei due è stato sicuramente il momento della condanna di Emilio Fede. Infatti, come molti ricorderanno, il giornalista è stato accusato di favoreggiamento alla prostituzione nell’ambito del processo Ruby bis. Alla fine, la condanna è durata per ben 4 anni e 7 mesi di carcere. Attualmente, la donna vive a Roma, dove si è accasata e dove ha messo radici, anche in ambito lavorativo.

Anziano morto in casa da solo: nessuno va al suo funerale

Anziano morto in casa da solo: nessuno va al suo funerale