Foto di Eleonora Berlusconi

Chi è Eleonora Berlusconi? Conosciamo meglio la figlia di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è un personaggio della politica italiana che non ha bisogno di presentazioni: vediamo chi è sua figlia, Eleonora Berlusconi, ed altre notizie

Silvio Berlusconi è un personaggio della politica italiana che certamente non ha bisogno di presentazioni: si tratta di uno dei politici moderni che hanno fatto la storia del nostro paese. Vediamo allora chi è sua figlia, Eleonora Berlusconi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Eleonora Berlusconi: età, carriera e vita privata

Eleonora Berlusconi e il padre

Eleonora Berlusconi è la figlia del celeberrimo Cavaliere Silvio Berlusconi, ma anche di Veronica Lario, la seconda moglie del politico. La ragazza è nata ad Arlesheim, in Svizzera, il 7 maggio del 1986 ed ha, attualmente, 34 anni. Si tratta della quarta dei cinque figli di Silvio Berlusconi, ma sicuramente la più diversa dagli altri.

Foto di Eleonora Berlusconi

Tra tutti e cinque i figli del presidente, Eleonora Berlusconi è sicuramente la meno mondana di tutti. Molto riservata e appartata, la ragazza ha svolto la sua vita il più lontano possibile dalle luci della ribalta. A questo proposito, difficilmente la si può vedere in un’intervista o in un’apparizione pubblica: il suo carattere molto timido l’ha sempre portata lontano dall’opinione pubblica.

I nipoti di Silvio Berlusconi

La ragazza, esattamente come tutti i suoi fratelli, ha studiato presso il Liceo Villoresi di Monza e, nel 2009, dopo il diploma si è trasferita a New York per portare avanti un corso di Business Management alla St. John University. Tornata in Italia, nel 2010, è entrata a lavorare per Mediaset, azienda di famiglia. Dal 2013 la ragazza si occupa dell’Ente Benefico Fondazione Milano Onlus ed è anche consigliere delegato della Holding Quattordicesima, insieme ai fratelli Barbara Berlusconi e Luigi Berlusconi.

Eleonora Berlusconi e il fidanzato

Nonostante il suo carattere molto schivo e riservato, la ragazza è andata più volte a finire nel mirino del gossip grazie sopratutto ai suoi flirt e alle sue relazioni con modelli e personaggi famosi. In particolar modo, la sua relazione più commentata è quella con Guy Binns, modello inglese con il quale, nel 2013, ha fatto il suo primo figlio, Riccardo Binns. Nel 2016 arriva anche la secondogenita, Flora Binns. Il nome della bambina, tra le altre cose, è quello della sua bisnonna, la madre di Veronica Lario.

Lutto per l'attore James Van Der Beek: la mamma Melinda Weber è morta

Lutto per l'attore James Van Der Beek: la mamma Melinda Weber è morta