Matteo Salvini e il figlio

Chi è Federico Salvini? Conosciamo meglio il figlio di Matteo Salvini

Matteo Salvini è un politico italiano noto dalla maggioranza della popolazione: vediamo allora chi è suo figlio, Federico Salvini, e cosa si sa su di lui

Matteo Salvini è un politico italiano che sicuramente non ha bisogno di alcun genere di presentazioni: è molto noto da tanti italiani. Vediamo allora chi è suo figlio, Federico Salvini, e tutte le informazioni che si riescono a reperire sul ragazzo.

Chi è Federico Salvini

View this post on Instagram

E oggi sono 17, auguri e buona vita al mio Campione!

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Federico Salvini è il figlio del noto leader della Lega Matteo Salvini, ma anche di Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie del noto politico. Il ragazzo è nato il 3 aprile del 2003 ed ha, attualmente, 17 anni. Il ragazzo non è l’unico figlio di Matteo Salvini, ma è anche il fratello maggiore di Mirta Salvini, la seconda figlia.

Matteo Salvini e il figlio

Il ragazzo pare essere notevolmente diverso da suo padre. Da quanto è stato dichiarato dal politico, il figlio ama ed ascolta costantemente musica rap, anche se lui più volte ha provato a fargli cambiare idea, magari facendogli sentire qualche canzone di Fabrizio De André, ma senza successo. Insomma, non sono proprio due gocce d’acqua.

Matteo Salvini e il figlio

L’ex ministro degli Interni, inoltre, ha anche raccontato un aneddoto molto simpatico sul figlio. Il ragazzo, come si può ben dedurre, è uno studente delle scuole superiori e, come tale, è all’interno degli eventi scolastici che lo circondano. A tal proposito, un giorno chiese al padre come doveva comportarsi riguardo ad uno sciopero che andava proprio contro il suo partito. Insomma, una situazione molto buffa se si pensa al suo contesto. Di contro, Matteo Salvini gli ha risposto dicendo di non partecipare, per essere certi di non incorrere in problematiche mediatiche.

Il ragazzo è nato dal primo matrimonio del Leader politico con Fabrizia Ieluzzi. I due si sono sposati nello stesso anno di nascita di loro figlio. La donna è una giornalista radiofonica con la passione per la politica, ma il loro matrimonio naufraga solo due anni dopo le nozze. Dopo un po’ di tempo intraprende una relazione con Giulia Martinelli, la madre della sua seconda figlia. I due ragazzi, inoltre, vanno davvero molto d’accordo, come testimoniano alcune foto pubblicate sui social.

Bambino annegato a Bosco Mesola: mamma e gestore dell'agriturismo sotto accusa

Bambino annegato a Bosco Mesola: mamma e gestore dell'agriturismo sotto accusa