Foto di Luna Grillo

Chi è Luna Grillo? Conosciamo meglio la figlia di Beppe Grillo

Beppe Grillo è un personaggio molto noto della politica italiana: vediamo allora chi è sua figlia, Luna Grillo, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Beppe Grillo è un personaggio molto noto nel mondo della politica italiana. Si tratta del fondatore del Movimento 5 Stelle, partito politico attualmente parte del Governo Conte II. Vediamo allora chi è sua figlia, Luna Grillo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Luna Grillo: età, carriera e vita privata

Beppe Grillo e i figli

Luna Grillo è la figlia non solo del politico Beppe Grillo, ma anche di Sonia Toni, l’ex moglie del personaggio pubblico. La donna è nata nel 1980 ed ha, attualmente, 40 anni. Non si tratta dell’unica figlia dell’uomo: affianco a lei ci sono anche Ciro Grillo, Rocco Grillo, Davide Grillo e Valentina Scarnecchia.

Foto di Luna Grillo

La ragazza ha deciso di prendere le distanze dalla carriera attuale del padre, ma entrare nel mondo della sua carriera precedente: quello dello spettacolo. Infatti, Luna Grillo ha deciso di diventare una cantante. Le sue canzoni sono prettamente in lingua inglese. Da un lato è un fattore positivo, potrebbe sfondare più facilmente anche all’estero, ma dall’altro può rappresentare un vero e proprio ostacolo.

La cantante Luna Grillo

Infatti, come lei stessa ha dichiarato, trova molta difficoltà poiché in Italia non trova nessuno che sia interessato a produrla, dato che canta in una lingua straniera. Una vena artistica, d’altro canto, la donna l’ha sempre avuta. Infatti, ha frequentato il Liceo Artistico Giovanni da Rimini, conseguendo il diploma con ottimi voti. Questo suo percorso di studi le ha dato la possibilità di ampliare ancor di più le sue conoscenze in campo artistico.

Foto di Luna Grillo

Infatti, a quanto dice e rilascia sul suo profilo Facebook, Luna Grillo dichiara di essere molto portata anche con i programmi di grafica, che ha imparato ad utilizzare durante il suo percorso di studi liceali. Oltre a questo, il suo hobby per eccellenza è l’arte e spessissimo si diletta creando disegni a mano libera. Un estro artistico non indifferente. La ragazza attualmente abita a Rimini, dove lavora come disegnatrice, cantante e barista.