Chi era la vittima 21 enne morta nell’incidente stradale mentre era alla guida sua mamma

A bordo della vettura, era un'atleta Fidal

Comincia ad assumere i primi contorni l’incidente stradale del pomeriggio di mercoledì 16 aprile sull’Autostrada del Lago, dove lo scontro tra un’auto e un camion si è rivelato fatale per una giovane di 21 anni. Nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari, la ragazza era spacciata al loro arrivo sul luogo indicato.

Eleonora Certelli: chi era la ragazza finita vittima di un incidente stradale sull’Autostrada del Lago

Eleonora Certelli vittima incidente

Se in un primo frangente il nome della vittima era rimasto avvolto nel mistero, ora emerge alle cronache e si tratta di Eleonora Certelli. La ragazza, come era già stato detto in precedenza, era residente a Roma, mentre solo ora traspare la vocazione sportiva. Era, infatti, una giovane atleta Fidal, piena di sogni e di speranze, alla pari della maggior parte dei propri coetanei, spazzati via da un amaro destino. Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 17.00, quando la forza dell’impatto le è risultato letale.

Ambulanza

Seduta sul posto del passeggero, era a bordo della vettura con la famiglia e il fidanzato. La madre, il fratello e il fidanzato di Eleonora Certelli sono stati trasferiti, mediante elisoccorso, presso una struttura ospedaliera, in gravi condizioni. Le chance di sopravvivenza sono incerte, ma l’equipe di medici cercherà di scongiurare un epilogo amaro. È, invece, fuori pericolo il guidatore del camion, capace di cavarsela senza riportare delle ferite, ma provato sotto il profilo psicologico, sotto choc a causa dell’accaduto.

Soccorso ambulanza

Per consentire l’intervento dei soccorsi e l’atterraggio dell’eliambulanza, l’autostrada A1 è stata chiusa. Quindi, sono scese in campo le Forze dell’Ordine, addette a eseguire i rilievi necessari. Entrambi i conducenti coinvolti sono stati sottoposti ai test per accertare eventuali presenze di sostanze alcoliche o stupefacenti, ree di distorcerne le abilità al volante. Qualora venissero raccolte delle prove a supporto della tesi, potrebbe configurarsi il reato di omicidio stradale.