Chi erano la mamma e il figlio morti nel terribile incidente sulla Taranto – Bari: emerge anche una verità straziante sul papà del piccolo

Mamma e figlio perdona la vita in un tragico incidente. Sospesa a un filo la vita del padre.

Ieri una mamma e suo figlio sono venuti a mancare a seguito di un triste incidente avvenuto sulla Statale 100 Taranto-Bari. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare nonostante la tempestività dei soccorsi.

Incidente a Taranto
Macchina dell’incidente

Ecco chi erano Inna e Alexander.

Tragedia sulle strade italiane: Inna e Alexander muoiono nell’incidente

bari taranto

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato ieri sulla Statale 100 Taranto-Bari. Madre, Padre e figlio dodicenne si trovavano in viaggio quando all’improvviso lo schianto contro un camion. L’auto non ha avuto modo di arrestare la sua corsa e purtroppo questa si è conclusa nel peggior modo possibile.

Incidente a bari: muoiono Inna e Alexander
Luogo dell’impatto

A morire in questa tragedia la donna, Inna Aprilova, di 41 anni, e il figlio Alexander che invece ne aveva da poco compiuti 12. Il marito invece è rimasto ferito nell’impatto, ma al momento le sue condizioni sembrano essere abbastanza gravi. Ricoverato a Castellaneta anche il conducente del camion, il quale è indubbiamente meno grave del marito di Inna.

Il sinistro si è verificato nell’area di sosta di San Basilio più o meno intorno alle 16. Quella strada non è per niente sicura, tanto che in molti l’hanno ribattezzata come Strada della morte a causa dell’alto numero di vittime registrate negli anni.

Chi erano Inna e Alexander?

Credit: Quotidiano Nazionale

Inna e Alexander lasciano così questo mondo in maniera ingiusta e indubbiamente prematura. La donna è stata descritta come amorevole da tutti quelli che la conoscevano, così come anche il figlio, un ragazzino molto bravo e di sani principi.

Chi erano Inna e Alexander
Inna

Il piccolo Alexander, invece, aveva grandi aspirazioni nel settore calcistico. Giocava da tempo nell’Asd Calcio Bari ed era davvero molto preparato in questo sport che praticava con estrema passione. Per quanto riguarda il papà del ragazzo, questo è stato ricoverato presso l’Istituto Giovanni XXIII di Palagiano e ovviamente non sa ancora nulla di quanto accaduto alla sua famiglia. Salva la figlia più piccola della coppia, la quale non era in auto con loro al momento dell’impatto.