Chi ha un determinato cognome, viaggia gratis

Chi ha un determinato cognome, viaggia gratis. Questa è l'iniziativa lanciata in una campagna ecologica del Frontier Airlines

Riesci a immaginare di viaggiare gratis solo perché ti chiami in un certo modo? Con Frontier Airlines, è possibile. Questa compagnia aerea del Colorado, negli Stati Uniti, afferma nel suo slogan di avere i “voli più verdi” durante la Settimana verde, un’iniziativa ecologica originale della compagnia.

Ecco perché ha progettato una nuova campagna pubblicitaria che offre di esonerare dai 400 dollari che costa il biglietto, tutte quelle persone con il cognome “Green” o “Greene” (verde in inglese). Ma cos’è che la rende così ecologica? A testa alta, il direttore esecutivo dell’azienda, Barry Biffle, afferma di utilizzare il combustibile meno dannoso per l’ambiente , oltre ad essere il 39 percento più efficiente degli altri.

“L’efficienza del carburante della nostra flotta non ha paragoni con le altre compagnie aeree statunitensi e consente a Frontier di offrire, non solo le tariffe più basse, ma l’approccio più sostenibile al volo” , ha affermato il presidente e amministratore delegato della compagnia, Barry Biffle, in una dichiarazione.

Per godere di questi voli gratuiti, prima di tutto, devi avere il cognome indicato, prenotare un volo su FlyFrontier.com, partire martedì e rientrare prima del 20 agosto. La risposta positiva di migliaia di utenti non si è fatta aspettare e molte persone hanno iniziato a taggare tutti gli amici e i conoscenti che avevano il cognome fortunato. Non sarai uno di loro?

“Siamo molto entusiasti di condividere il nostro messaggio verde con tutti. Sono stato sorpreso di sapere quante persone hanno il cognome Green “. ha detto Zach Kramer, portavoce di Frontier Airline. La compagnia aerea di voli gratuiti opera in oltre 100 città in tutta l’America, tra cui Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Porto Rico, Messico, tra gli altri.

In tutto il mondo, sempre più aziende sono preoccupate per il pianeta e questa consapevolezza è dimostrata in Frontier Airlines, una società che ha deciso di investire in questa straordinaria campagna pubblicitaria per la consapevolezza ambientale, presentando l’immagine ideale di responsabilità e stile di vita in armonia con l’ambiente.

Non devi chiamarti Green per iniziare a percorrere il sentiero della conservazione ambientale. Tutti possiamo fare qualcosa per prenderci cura del pianeta, cambiando le nostre abitudini che possono danneggiarlo, come sporcare la strada o sprecare acqua.

Condividi questa interessante offerta con i tuoi migliori amici ed estendi la tua mano alla natura. Cerca sempre che i tuoi passi lascino un’impronta verde sulla strada.