Chi la fa l’aspetti

Home > Attualità > Chi la fa l’aspetti

Certe volte le nostre insicurezze ci portano a fare gesti davvero infantili, anche se dietro a quei gesti c’è tanta sofferenza. Può essere un fidanzato che ci ha tradito, un uomo che abbiamo amato e ci ha mentito, esperienze che segnano e che purtroppo non si dimenticano facilmente. Spesso a pagarne le conseguenze sono i successivi partner.

Risultati immagini per uomo che tradisce

Questo è quello che succedeva a Sara, una ragazza che aveva scoperto di essere stata tradita dal suo ragazzo, proprio il giorno in cui lui le chiese di sposarlo. Quando comunicò il giorno stesso, ai suoi famigliari, che si sarebbe sposata, scopri da loro stessi, che lui aveva avuto una storia con sua zia. Il cuore le si spezzo, e ci vollero diversi anni per riprendersi, poi però conobbe Fabrizio, e lui si impegnò a farle credere di nuovo nell’amore. Purtroppo però, una donna tradita, difficilmente torna a fidarsi di qualcuno, e spesso le paure e le sofferenze passate vengono riversate sull’attuale compagno. Fortunatamente Sara aveva raccontato tutto a Fabrizio, avvisandolo che sarebbe stata un po’ dura con lei, ma a lui non ha mai spaventato la cosa. Dopo un’anno di convivenza però, a Sara venne in mente di fare una cosa non proprio carinissima, voleva mettere alla prova l’amore di Fabrizio. Le sue insicurezze la martellavano, nonostante il suo compagno non le avesse mai dato modo di dubitare di lui. Scrisse una lettera dove gli diceva che lo lasciava perché non riusciva a fidarsi di lui come di qualunque uomo, e concluse dicendo di non cercarla.

Poi mise la lettera sopra il letto e si nascose sotto di esso, proprio per vedere la reazione del suo Fabrizio ad una notizia simile. Quando l’uomo entrò in camera, vide la lettera, si sedette a leggerla e subito dopo fece una chiamata. Sarà sentì tutto ciò che diceva al telefono, le parole di Fabrizio furono:

“Pronto amore, quella rompiscatole finalmente se ne è andata. Adesso possiamo stare insieme, sono da te in 5 minuti”. Quelle parole per Sara furono sconvolgenti, la rabbia le stava invadendo lo stomaco ma uscì da sotto il letto subito dopo che il compagno se ne andò.

Risultati immagini per donna che piange

In principio le veniva da piangere, si guardava intorno, poi vide una biglietto sul letto, glielo aveva lasciato Fabrizio, il biglietto diceva: “la prossima volta che vuoi farmi uno scherzetto del genere mettendomi alla prova in questo modo, assicurati che i tuoi piedi non sbuchino fuori da sotto il letto. Ti amo piccola mia”.

Risultati immagini per uomo e donna si abbracciano

A Fabrizio dispiace averle fatto questo scherzetto di ripicca, ma mettere alla prova le persone non è esattamente molto carino, e far pagare a chi arriva, gli errori fatti da chi non c’è più, è sbagliato. Fortunatamente ci sono uomini pazienti che ci amano tanto da avere la forza di dimostrarci che non tutti sono uguali.