Chi l’ha visto, finalmente la bella notizia: era scomparsa una settimana fa, Jennifer Marino è stata ritrovata
Jennifer marino, la ragazza scomparsa da Novara qualche giorno fa, è stata ritrovata.
Qualche giorno fa l’Italia ha tremato a seguito dell’ennesima notizia di scomparsa di una giovane ragazza di 14 anni. Pare però che la stessa sia stata finalmente ritrovata e che per fortuna non abbia riportato alcun tipo di danno.
Ecco che cosa sappiamo sulla storia di Jennifer Marino.
Ragazza scompare a Novara: di lei si perde ogni notizia
Il 17 Aprile è stata una giornata molto brutta per la provincia di Novara, in quanto una ragazzina di soli 14 anni è letteralmente scomparsa nel vuoto. La ragazza, Jennifer Marino, si è allontanata improvvisamente da casa dopo essere salita su un autobus diretto a scuola.
Jennifer era arrivata a destinazione, ma una volta scesa dal bus ha fatto perdere le sue tracce. La mamma Veronica ha subito lanciato l’allarme, ma purtroppo non è stato possibile mettersi in contatto con la diretta interessata.
Per questa ragione, una delle prime mosse della famiglia è stata proprio quella di contattare la trasmissione televisiva Chi l’ha visto? In questo modo è stato possibile lanciare un appello a Jennifer e soprattutto sensibilizzare tutti coloro che avrebbero potuto vederla di giorno in giorno. I genitori della ragazza hanno inoltre aggiunto come In passato Jennifer si sia già allontanata da casa senza dire niente. Questo non ha fatto altro che far aumentare la preoccupazione di tutti.
Jennifer viene ritrovata sana e salva
Per fortuna non tutte le brutte storie finiscono in tragedia. Jennifer è stata ritrovata e sembra non aver riportato ferite o danni a seguito della sua scomparsa. A dare l’annuncio di questo ritrovamento la madre della ragazza.
Questa ha parlato di come Jennifer abbia deciso di contattare il 112 e di come le autorità si siano messe in contatto con lei per far ricongiungere le due donne. Secondo le parole della madre, la ragazza sarebbe stata ritrovata a Milano Repubblica.
Mamma Veronica ha poi voluto terminare il suo intervento ringraziando Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? per il supporto fornito in questa tremenda occasione. Noi speriamo che Jennifer abbia imparato la lezione e che non si allontani mai più da casa visto tutti i pericoli che sono in agguato nella nostra società.