Chi NON è il vero proprietario di questo cane? Dalla tua risposta conoscerai tutta la tua personalità …

Chi NON è il vero proprietario di questo cane? Dalla tua risposta conoscerai tutta la tua personalità ...

Home > Attualità > Chi NON è il vero proprietario di questo cane? Dalla tua risposta conoscerai tutta la tua personalità …

Per esplorare il nostro mondo interiore, è meglio andare da uno psicologo, ma se non ne abbiamo i mezzi, la cosa migliore che possiamo fare è sottoporci ad un test della personalità. Molti potrebbero pensare che questi test manchino di validità scientifica, ma la verità è che sono uno strumento molto utile e orientativo.

Ciò che proponiamo oggi è molto semplice: a giudicare dall’immagine chi è il vero proprietario del cane?

Persona A

Hai scelto questa risposta? Bene, sei all’interno di un intervallo che comprende il 30% della popolazione. Si potrebbe dire che ciò che più ti caratterizza senza dubbio è l’empatia che hai con gli altri: solo guardando la faccia di qualcuno sai già cosa sta pensando, e per fortuna sei sempre in grado di dare loro il miglior consiglio possibile. Certo, sei una personalità molto apprezzata dai tuoi amici: non fanno mai nulla senza di te e ti considerano un essere umano degno di fiducia e meraviglioso. Un’altra delle tue principali virtù ha a che fare con il tuo eccezionale intelletto. Nel corso degli anni hai deliziato gli altri con una straordinaria intelligenza fuori dal comune, anche i tuoi professori si chiedevano se non fossero di fronte a una mente brillante. Per te, i problemi della vita possono essere risolti con uno schiocco di dita e se per caso qualcosa è una grande sfida per te, puoi sempre ricorrere ai tuoi amici.

Cos’altro possiamo dire? È necessario affrontare anche le questioni legate al cuore. Forse questo è il test più grande che affronti, perché la tua mancanza di fiducia a volte ti impedisce di fare il grande passo, e di stare con la persona che ami davvero. Se finalmente ti decidi , molto probabilmente riceverai una risposta affermativa che ti darà grande felicità. Nel tuo lavoro sei un professionista molto apprezzato, quindi non c’è dubbio che hai un futuro promettente davanti a te.

Persona B

3 persone su 10 considerano la seconda figura il NON proprietario del cane, il che si traduce in un mondo quasi completamente definito. Cosa ti definisce se hai scelto questa opzione? Prima di tutto, hai una sorta di sesto senso molto utile: nessuno può mentirti, e se lo fanno una volta, non lo faranno una seconda. Sei molto selettivo con gli amici, quindi hai pochissime persone intorno a te. Se vogliamo parlare di un’altra area, non c’è dubbio che il campo artistico è uno dei più affascinati di sempre e qualcosa che ti ha contraddistinto fin dall’infanzia. Pittura, musica, canto, interpretazione … Il tuo sogno è quello di salire sul palco e recitare di fronte a molte persone, quindi se fai uno sforzo sicuramente quel desiderio sarà realizzato per gli anni a venire. Se c’è qualcosa che non puoi sopportare, è l’ingiustizia: mostrerai immediatamente tutta la tua fermezza in modo che questi tipi di conflitti vengano risolti immediatamente.

Ma a quanto detto aggiungiamo che hai una capacità dialettica superiore: quell’oratore fenomenale che è in te, fa in modo che molti ti seguano e che non ti costa quasi nulla convincere gli altri delle tue straordinarie argomentazioni. D’altra parte, indiscutibili capacità di leadership ti rendono un capo esemplare per una determinata azienda. Sai come gestire un ingranaggio aziendale, quindi mostra tutte le tue conoscenze e crea il tuo business. Tra qualche anno vedrai i frutti di quel duro  lavoro.

Persona C

4 persone su 10 affermano che il terzo essere umano è quello che non possiede davvero l’animale, quindi se sei tra loro abbiamo solo buone notizie per te. Due delle qualità che porti sempre a spada tratta, sono la tua gentilezza e la capacità di perdonare. Sei sempre in grado di vedere il meglio in ogni persona, il che ti dà la possibilità di socializzare con chiunque e in ogni momento. E se qualcuno si fosse comportato male con te? Lo perdoni quasi immediatamente, ma non dimentichi mai il danno che ti ha causato.

Fortunatamente, hai una grande simpatia, quindi di solito sei circondato da persone che pensano che tu sia la vera anima della festa. D’altra parte, ti piace anche uscire la sera con i tuoi amici più cari, o solo per andare a cena o divertirti in un locale notturno. Un altro dei tuoi hobby principali è viaggiare: il risparmio di denaro può essere un problema in alcune occasioni, ma è così affascinante scoprire nuove culture, che non ti preoccupi di privarti di alcuni privilegi.

.

Di solito non sei una persona vendicativa o gelosa, ma in certe occasioni ti rendi conto di essere infelice se altri riescono e tu no. Devi pensare che la tua felicità non dipende dagli altri, ma dalle tue stesse azioni. Hai la grande fortuna che al tuo fianco ci sia una persona molto speciale che ti amerà nei momenti migliori e ti supporterà saldamente nelle situazioni peggiori. Probabilmente in futuro sperimenterai qualcosa di nuovo o una persona entrerà nella tua vita.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI