Chiama la polizia dopo essere stata dal parrucchiere

I capelli sono sacri e questa donna proprio non è voluta passare sopra all'errore del parrucchiere

Home > Attualità > Chiama la polizia dopo essere stata dal parrucchiere

I capelli spessi e lucenti sono da sempre considerati simbolo di bellezza in una donna. Gli si deve dedicare del tempo e sforzi significativi per mantenerli sempre perfetti. Inoltre, i trattamenti spesso richiedono un sacco di soldi. Allo stesso tempo tutto il lavoro può essere rovinato in pochi minuti solo per la presunzione di un parrucchiere.

Oggi vi raccontiamo una storia alquanto singolare successa ad Anastasia, la donna ha affidato i suoi capelli a mani sbagliate. La donna ha deciso di andare nel solito salone di bellezza e farsi un taglio di capelli nuovo pensando anche di cambiare il colore.

taglio-sbagliato

Il titolare le ha chiesto di pagare in anticipo, ma lei si è fidata. La donna ha mostrato al parrucchiere la fotografia di una modella con il taglio di capelli desiderato. Il parrucchiere ha rassicurato la donna: “tranquilla, si può fare”.

Così il parrucchiere si è messo subito a lavoro e ha iniziato a tagliare e tingere. Per creare un effetto sorpresa alla donna ha preferito girarla e non farla guardare allo specchio, ma quando l’ha voltata Anastasia è rimasta scoccata dal risultato. Non era assolutamente quello che voleva.

parrucchiere

Il proprietario ha rifiutato di rimborsare i soldi ad Anastasia perché sosteneva che il servizio era stato comunque effettuato. Ha tentato di riparare la situazione ma non ci è riuscito. Anastasia non ha fatto passare liscia la vicenda al parrucchiere e ha deciso di chiamare la polizia.

capelli

Dopo qualche controllo della polizia è emerso che il parrucchiere non avevano la licenza per lavorare lì e i parrucchieri non hanno mai fatto una scuola che li abilitasse al taglio. Ora il caso della donna è stato portato in tribunale.

taglio

Per evitare che una situazione simile accada anche a te è necessario sapere come selezionare il giusto parrucchiere: chiedi aiuto alle tue amiche, non fare tagli drastici la prima volta che conosci un salone nuovo, non risparmiare soldi per la tua cura dei capelli.