Chiara Cringolo covid

Chiara Cringolo è morta a 21 anni per Covid: le disperate dichiarazioni dei genitori

Un dolore che non è possibile descrivere, ma Chiara Cringolo è morta a soli 21 anni per Covid. Parlano i genitori, non aveva patologie

È una morte più dolorosa delle altre, spiazzante. Non ci sono parole per descrivere il dolore per la scomparsa di Chiara Cringolo. La vittima aveva solo 21 anni, ma è morta anch’essa di Coronavirus.

Chiara Cringolo covid

La straziante storia di Chiara Cringolo inizia il 21 ottobre, giorno in cui la ragazza risulta positiva al Covid-19. Le sue condizioni si sono aggravate in modo tale che la 21 enne originaria di Romano Canavese non riuscisse più a respirare.

La ragazza, anche mamma di un bimbo di poco più di un anno, ha lottato per 20 giorni con febbre alta, tosse e sintomi tipici del Covid. Purtroppo, dopo un breve miglioramento la situazione è precipitata con una polmonite bilaterale.

Chiara Cringolo

Il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Molinette di Torino non è servito. Ora, i genitori vogliono capire cosa sia successo. La ragazza era in salute prima della malattia e anche i medici erano fiduciosi. La giovane età di Chiara faceva ben sperare.

Tamponi Coronavirus

Nostra figlia non aveva patologie pregresse, neanche un problema al cuore. era un po’ robustina ma stava bene. Non riusciamo a capire come sia successo. 

Dopo essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus è finita in ospedale con difficoltà respiratorie, poi non sappiamo cosa sia successo

Anche il sindaco della città Oscarino Ferrero, ha mandato un messaggio di cordoglio ai genitori e alla comunità. In una nota ha scritto:

molinelle

Purtroppo questa morte testimonia che il virus è letale non solo per una certa fascia di popolazione, ma può coinvolgere ciascuno di noi a qualsiasi età. Le conseguenze di questa pandemia ci possono toccare da vicino e con grande dolore.

Ferentino, muore bambina di sette anni per un incidente stradale: la baby sitter in gravi condizioni

Tragedia a Salorno, morto bimbo di 2 anni: schiacciato da un mobile

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Verona, neonato abbandonato in strada: trovata una famiglia affidataria

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Beatrice Coletta morta a causa di un malore improvviso: il gesto dei genitori

Alex Zanardi trasferito dall'ospedale San Raffaele di Milano a Padova: "Condizioni di stabilità"