Chiara Ferragni dedica un tatuaggio al figlio Leo

Chiara Ferragni, tatuaggio con il figlio Leone: "Il mio angioletto". Ma un dettaglio sconvolge i fan.

Home > Attualità > Chiara Ferragni dedica un tatuaggio al figlio Leo

Chiara Ferragni, tatuaggio con il figlio Leone: “Il mio angioletto“. Ma un dettaglio sconvolge i fan. L’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, ha pensato di fare un regalo speciale al suo piccolo Leone avuto con suo marito Fedez. Gli ha dedicato un tatuaggio realizzato sul dorso della mano destra, il disegno ritrae il piccolo con le ali.

 

 

 

Su Instagram, ha mostrato ai suoi numerosissimi follower la foto del nuovo tatuaggio scrivendo: “My little angel Leo is on my hand now ? Can you believe this is my 27th tattoo?”. Ovvero: “Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora. Ci credete che questo è il mio 27esimo tatuaggio?”.

Il post in poche ore è stato invaso da commenti e like, ma questo gesto non è stato apprezzato da tutti. Alcuni utenti hanno criticato il tatuaggio scrivendo: “Io credo che un tatuaggio del genere lo fa chi ha perso il proprio bambino”, altri hanno notato che il bambino non somiglia per niente a suo figlio: “Non gli somiglia affatto”.

 

C’è chi ha pensato di criticarla per il numero dei tatuaggi che Chiara ha sul corpo, sono 27 e per molti sarebbero troppi. Tra questi c’è anche uno che raffigura due leoni, questo tatuaggio lo ha dedicato al suo piccolo nel marzo scorso quando è nato. Gli altri sono dedicati al suo cane Matilda e ad alcune passioni che ha, la Ferragni è “ossessionata” da Mickey Mouse e dalla bellezza.

 

La Ferragni ha rivelato che il disegno è ispirato ad un omaggio ricevuto da un gruppo di fan che riproducono i Ferragnez in versione grafica ed è stato fatto a Los Angeles, inoltre è stato ricopiato da una polaroid di Leo che Chiara ha tenuto tra le mani per la foto, proponendo un raffronto tra il disegno e la realtà.

Insomma, gli haters non si risparmiano nemmeno di fronte ad un gesto così carino che una mamma ha voluto fare per il suo bambino. Ma Chiara Ferragni sa come funziona questo mondo e di certo questi leoni da tastiera non la fermano e non le impediscono di condividere quello che vuole sui social.