Christopher Schultz dà la vita per salvare suo figlio
Dà la propria vita per salvare il figlio di 3 anni
Ogni genitore preferirebbe morire piuttosto che vedere il proprio figlio perdere la vita. Un padre o una madre non ci penserebbe due volte a rischiare la propria vita se il figlio fosse in pericolo. Ecco perché Christopher Schultz ha dato la propria vita per salvare suo figlio di tre anni da una situazione mortale.
La tragedia è accaduta nel lago di Detroit. La famiglia era andata a pescare quando improvvisamente uno dei bambini è caduto dal ponte in acqua.
Quella zona del lago è molto pericolosa perché vi sono forti correnti. Il papà non ci ha pensato due volte e si è subito tuffato dal ponte per recuperare suo figlio di soli tre anni.
L’uomo ha lottato contro l’acqua riuscendo a trovare il suo piccolo. Lo ha trascinato verso la riva dove alcune persone si sono avvicinate per tirarlo fuori dall’acqua.
Purtroppo però Christopher non aveva più forze. Nel momento in cui hanno cercato di prenderlo per tirare fuori dall’acqua anche lui, la corrente lo ha spazzato via.
L’uomo ha resistito fino a quando ha visto che il bambino era in salvo. Il suo corpo è stato trovato senza vita 45 minuti dopo l’accaduto. La polizia ha elogiato il coraggio e il sacrificio di questo papà che ha donato la sua vita per salvare il suo bambino.
Christopher lascia una moglie e 4 figli. Tutti dicono che era un uomo altruista e un padre dedito.
Lo zio dei bambini ha aperto una pagina GoFunMe per aiutare la moglie a pagare i funerali, ma anche per aiutarla ad andare avanti, dato che adesso è sola a dover crescere quattro figli.
Certamente questo coraggioso papà verrà ricordato come un’eroe impavido e un padre amorevole. Almeno è morto con la consapevolezza e la felicità di aver salvato il suo bambino.
Riposa in pace Christopher Schultz.