Cinque segnali che tradiscono un uomo che vuole solo portarti a letto.

Home > Attualità > Cinque segnali che tradiscono un uomo che vuole solo portarti a letto.

Sempre più persone hanno intimità con coloro che a malapena conoscono. Non vogliamo “giudicare” se sia un bene o un male, ma poiché ci sono diversi tipi di personalità, molte volte potresti innamorarti di quella persona pensando che lui si senta uguale a te, quando in realtà dimenticherà il tuo nome appena varcherai la porta.

Immagine correlata

Come sapere se accadrà questo con un uomo? Oggi ti faremo conoscere alcuni dei segnali che tradiscono un uomo che vuole solo portarti a letto.

MOLTO O POCO CONTATTO
Questo punto può essere fonte di confusione perché può agire in due modi diversi, ma comunque estremi. Vale a dire, se ti manda molti messaggi o ti chiama solo quando si avvicina il fine settimana. In realtà, la tua presenza è indifferente e ti ricorda solo quando non ha altra scelta o, potrebbe arrivare a infastidirti con numerosi messaggi così che tu lo tenga sempre in considerazione…

Dirà cose tipo: “Dovremmo uscire”, “Non ho avuto il tempo di chiamarti ma non mi dimentico di te, eh” / “cosa stai facendo?”, “Facciamo qualcosa insieme?”, “Non vuoi divertirti?”

Unsplash

MESSAGGI SUBLIMINALI
Se sorge un problema sentimentale, immediatamente esprimerà che non è pronto per iniziare una relazione perché ne ha appena concluso una ed è molto a suo agio con la sua semplicità invece di complicare le cose. E’ in una fase in cui cerca solo piacere senza avere una relazione stabile.

Dirà cose tipo: “La ragazza che ho lasciato recentemente”, “Non sono da lunga relazione”, “Sono felicemente single”.

Risultati immagini per coppia eros

È DIRETTO
Il segno più chiaro che ti dimenticherà dopo essere stato in intimità con te è quando ti dice direttamente ciò che vuole. Questi uomini sono generalmente freddi e cercano sempre di ottenere il massimo beneficio da tutto. Poiché non amano sprecare il loro tempo, andranno dritti al punto e senza tabù.

Dirà cose tipo: “Ti conosco a malapena e non posso credere che tu ti sia già affezionata”, “Andiamo in un hotel” “sei una di quelle che fanno sesso occasionale?”

Risultati immagini per coppia eros

MENZIONA MOLTO LA SUA EX
Se quest’uomo parla costantemente della sua ex, è chiaro che non riesce a superare la rottura e, quindi, non è disposto a iniziare una relazione. Vuole solo riempire il suo vuoto sentimentale l’intimità, non importa chi o se c’è una vera connessione tra te e lui, perché in realtà la sua mente e il suo cuore sono con la sua ex.

Dirà cose tipo: “Con il mio ex stavo facendo …”, “la mia relazione passata è stata molto bella”, “siamo durati 2 anni” [o qualunque fosse il tempo], “ho imparato molte cose al suo fianco”.

Risultati immagini per coppia eros

FLIRTA SOLTANTO
Con lui niente è formale. Quando hai un appuntamento, cerca il massimo contatto fisico possibile e non è interessato alla tua vita personale. Non ti inviterà mai ad un incontro con i suoi amici, tanto meno ti presenterà alla sua famiglia. Inoltre non fa domande sulla tua vita lavorativa, familiare o accademica. Le sue conversazioni ruotano sempre attorno alle questioni carnali o banali. E molto chiaro, è interessato solo al tuo corpo ed è per questo che non si preoccupa di invitarti di tanto in tanto a passare una giornata senza avere qualcosa di carnale con te. Una persona che pensa solo al piacere quando è al tuo fianco, raramente vuole qualcosa di serio.

Dirà cose tipo: “E se andiamo nella mia stanza?”, “E ora dove ci incontreremo?”, “Quanto mi mancano quelle gambe”. Potete passare ore sotto le coperte ma non avete mai una conversazione fluente e sostanziale che dura più di 30 minuti.

Cinque segnali che tradiscono un uomo che vuole solo portarti a letto. Capire se lui dimenticherà il tuo nome appena varcherai la porta della sua stanza da letto.