cioccolato amaro e caffé amaro

Se ami il cioccolato amaro e il caffè amaro devi assolutamente sapere una cosa sulla tua personalità. Secondo uno studio infatti questi due particolari gusti indicano che in te...

La scienza e i suoi studi hanno una risposta per tutto e hanno scoperto che le persone che amano il cioccolato e il caffè amaro hanno un livello molto alto di malvagità! Secondo lo studio, i tuoi gusti sono legati alla tua personalità e al tuo modo di agire prima di ogni situazione che si presenta.

Secondo uno studio, è emerso che se ami il cioccolato e il caffè amari è perché il tuo livello di malvagità  non ha limiti, sei cattivo con gli altri, ti godi la vendetta e la sofferenza degli altri in alcune occasioni.

Lo studio è stato  pubblicato dal National Center for Biotechnology Information negli Stati Uniti.

La ricerca è stata condotta da scienziati austriaci, incaricati di studiare mille palati, concludendo che le persone che amano il cibo amaro tendono ad essere vane, egoiste, sadiche, narcisistiche, psicopatiche, che quasi nessuno tollera.

Il test è stato condotto su 500 persone (uomini e donne), valutati nel loro gusto per alcuni alimenti, e determinate pietanze. Hanno inoltre compilato quattro questionari sulla loro personalità.

Questi questionari hanno rivelato i loro livelli di aggressività, provocazione o gusto per la violenza fisica. I partecipanti dovevano rispondere a domande aperte.

È stato scoperto che le persone che hanno risposto a domande  con frasi del genere:  “Mi piace far soffrire gli altri”,  erano quelle che consumavano e si divertivano a gustare cioccolato e caffè amaro.

Un secondo studio è stato condotto su altre 450 persone e il risultato è stato lo stesso del primo, quindi Christina Sagioglou, la responsabile dello studio, ha affermato che mangiare cibi amari è prediletto dalle persone a cui piace fare cose che causano paura.

Quindi, in conclusione, il fascino per il gusto amaro è un segno di machiavellismo e narcisismo e sadismo, mentre i cibi dolci sono segnale di  gentilezza e simpatia nelle persone.