Claudia Stabile ha telefonato: “è viva e sta bene”
Claudia Stabile, la mamma scomparsa lo scorso otto ottobre si è fatta viva: "è arrivata la telefonata che tutti stavamo aspettando"
Claudia Stabile, la mamma scomparsa lo scorso 8 ottobre a Campofiorito (Palermo), sta bene. A dare la notizia è stato l’avvocato Antonio Di Lorenzo sul famoso social network Facebook. L’avvocato aveva già ricevuto una precedente mail, da un indirizzo con il nome della donna ma non c’era alcuna prova che era stata davvero lei.
La notizia del messaggio, nel quale la donna rassicurava che fosse viva e stesse bene, era stata comunicata da Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 6 novembre di Chi l’ ha Visto.
Dopo la sua scomparsa, suo marito ha ritrovato la sua macchina, vicino all’aeroporto. La donna aveva lasciato le chiavi sotto il tappetino. L’uomo disperato, le aveva lanciato anche un appello: “torna, i bimbi hanno bisogno di te”.
Claudia stabile è mamma di tre figli ma dietro la sua scomparsa, secondo quanto riportato, c’è una sua personale decisione. In passato, la donna era era fuggita fuori dal paese, portando con se la bambina. Al suo rientro in Italia, era però stata arrestata e messa ai domiciliari, dopo la denuncia di suo marito, per sottrazione di minore.
La mamma aveva raccontato che non riusciva più a vivere con suo marito, l’uomo era geloso, la controllava e la sgridava quando non faceva il suo ‘lavoro da casalinga’ o quando il pranzo non era pronto all’ora che lui pretendeva. Aveva preso quella decisione perché non voleva che i suoi figli crescessero tra una lita e l’altra. Le era anche stato imposto il divieto di espatrio. Claudia è originaria della Germania ed è lì che vive la sua famiglia.
Dopo l’episodio aveva deciso di tornare con suo marito, fino alla fuga dello scorso 8 ottobre. Poco prima, le era stato revocato il divieto di espatrio e questa volta ha deciso di non commettere lo stesso errore dello scorso 2016. Claudia è fuggita, lasciando i suoi tre figli con suo marito.
Secondo quanto dichiarato da legale, Claudia ha telefonato. Non ci sono più dubbi, è viva e sta bene.