Claudia Stabile, il giallo della mail
Claudia Stabile, dopo 30 giorni di silenzio, ha inviato un indirizzo mail al suo legale ma è giallo. Questo è l'unico contatto che la mamma di tre bambini.
Claudia Stabile, dopo 30 giorni di silenzio, ha inviato una mail al suo legale ma è giallo.
Questo è l’unico contatto che la mamma di tre bambini ha stabilito con il suo legale perché nessuno ha riferito di averla sentita in questo mese dalla sua scomparsa.
Claudia Stabile è scomparsa da Campofiorito in provincia di Palermo da 30 giorni, il suo legale ha riferito:
“Non abbiamo molti dubbi sull’autenticità di quel messaggio, ma cercheremo di metterci in contatto con Claudia”. La donna nella mail ha scritto che non vuole tornare ma ha rassicurato tutti dicendo di stare bene. Ecco le sue parole:
“Dite ai miei figli che sto bene ma non voglio tornare, non voglio commettere l’errore di tre anni fa“, oltre a questo, Claudia non si è fatta vedere e non ha scritto altro.
Il legale del marito Piero Bono, Vincenzo Pilliterri, ha spiegato:
“Non ho molti dubbi che a scrivere quella mail sia stata Claudia Stabile, certo è che si tratta dell’unico elemento che abbiamo per sapere che sta bene“.
Pilliterri si è confrontato con il legale di Claudia Stabile, Antonio Di Lorenzo che nella giornata di ieri 7 novembre alle 7.30 del mattino ha ricevuto, dopo un mese di silenzio, una mail dalla donna scomparsa.
Oltre a questo, non c’è nulla. I familiari hanno fatto sapere che la donna fino ad ora non si è fatta sentire con nessuno. Le forze dell’ordine da ben 30 giorni la stanno cercando. Già in passato si era allontanata da Palermo ed era fuggita in Germania dove vive sua madre.
Il marito Piero, 34 enne che lavora come netturbino, ha riferito che “Claudia è una mamma attenta, premurosa, amorevole“, eppure ha deciso di allontanarsi dai suoi figli e da tutti. Quando si è allontanata, ha portato con sé la sua patente di guida e solo 200 euro in contanti.
Ora la speranza è che Claudia Stabile possa mettersi in contatto almeno con i suoi tre figli.