Claudia Stabile, l’accusa del marito: “Come si fa ad affidarle i figli?”
Claudia Stabile riappare in tv nel programma Chi l'ha Visto?: "Non ce la facevo più, finalmente ora sono libera", ma il marito l'accusa: "Come si fa ad affidarle i figli?".
Claudia Stabile riappare in tv nel programma Chi l’ha Visto?: “Non ce la facevo più, finalmente ora sono libera“, ma il marito l’accusa: “Come si fa ad affidarle i figli?”.
Claudia Stabile è la giovane mamma di Campofiorito scomparsa circa un mese e mezzo fa, ha concesso una lunga intervista a Chi l’ha Visto? per spiegare i motivi del suo allontanamento.
La giovane mamma è apparsa lucida e determinata, ha voglia di riprendere in mano la sua vita, dalla Germania ha raccontato cosa è successo: “Mi immaginavo da giorni la fuga mi sono messa in macchina e sono partita. Quando sono arrivata in aeroporto già mi sentivo libera. ‘Ce l’ho fatta’, ho detto“.
Riguardo ai suoi figli, ha detto: “Io non sono scappata dai miei figli, perché li amo. Sono andata via da lui, questo è il motivo della fuga. Non mi sono portata i bimbi per una vecchia questione giudiziaria risalente a tre anni fa. Sono andata via per sentirmi più sicura e da là combatterò per i miei tre figli. Loro hanno la possiiblità di scegliere se stare con me o col papà. Staranno dove si sentiranno più protetti. Quando ho visto il disegno di mia figlia non ho dormito per tutta la notte“.
E proprio a questo punto, il marito di Claudia Stabile, Piero Bono, ha telefonato alla trasmissione per replicare: “Le cose saranno chiarite nelle sedi opportune, ma tutto quello che dice la signora non è per niente vero. Sono tutte calunnie perché era lei che non faceva niente a casa, era sempre in giro con la macchina, non era controllata… Il nostro matrimonio l’ha rotto lei“.
Claudia ha raccontato che non era più libera insieme a suo marito e di essere scappata per colpa sua, ma non voleva abbandonare i suoi figli.
Il marito ha replicato così: “Chattava dalla mattina alla sera, ma sono cose che ho scoperto solo dopo la sua fuga, dopo che lei ha abbandonato i miei figli. Noi stiamo bene. Ha bambini piccoli, li ha abbandonati per stare felice in Germania. Come si affidano i figli a una mamma come questa?“.
E poi ha chiesto alla conduttrice di mostrare la frase della mail che ha inviato al suo avvocato, quella che è stata rimossa dal programma e non mandata in diretta. Claudia nella mail ha scritto “Non torno neanche per i miei figli“.
Questa è la replica di Federica Sciarelli: “Ha scritto ‘Non torno neanche per i miei figli’, ma non l’ho mostrata perché immaginavo che loro stessero guardando”.