Claudio Santamaria e Francesca Barra: tradimento mai

Non parlate di tradimento a Claudio Santamaria e Francesca Barra: per loro è a dir poco impossibile. Lo affermano entrambi a gran voce

Home > Attualità > Claudio Santamaria e Francesca Barra: tradimento mai

Belli che più belli non si può, ma anche innamorati come pochi: Claudio Santamaria e Francesca Barra portano avanti la loro storia d’amore. E no, non parlate loro di tradimento: non vogliono neanche contemplare la possibilità che accada.

Intervistato da “Liberi Tutti”, rubrica del Corriere della Sera, Santamaria si è lasciato andare a diverse osservazioni sulla sua carriera, ma ha parlato anche e soprattutto del rapporto con la moglie, con cui si è recentemente trasferito a Milano.

“Nella vita e nel lavoro mi stanno succedendo cose straordinarie. Posso dire che non ho mai conosciuto l’amore prima e ora lo conosco. Dal punto di vista lavorativo la mia vita privata ha inciso molto. L’attore, se è nutrito da gioia e felicità, lavora meglio”.

E il fatto che Santamaria e la Barra si nutrano a vicenda è palese: lo si vede dai social, da come si fotografano e da come si guardano. Dalle avventure che vivono insieme.

Sono felici, insomma, e proprio così Santamaria ha descritto la felicità: “fare colazione insieme, raccontarci i fatterelli, baciarci a tavola come due ragazzini mentre i nostri figli ci dicono che siamo sbaciucchioni. Lei mi racconta cose che ho già ascoltato, ma ogni volta resto rapito dal modo in cui mi parla”.

E sul tradimento? Sono entrambi belli, troppo belli, hanno fan che li adorano e che sarebbero disposti a tutto per una notte di follia. Figuriamoci i colleghi! Ma sulla fedeltà non transigono: entrambi dicono che è totale e che la situazione non cambierà mai!