Claudio Santamaria e Francesca Barra: tradimento mai

Non parlate di tradimento a Claudio Santamaria e Francesca Barra: per loro è a dir poco impossibile. Lo affermano entrambi a gran voce

Belli che più belli non si può, ma anche innamorati come pochi: Claudio Santamaria e Francesca Barra portano avanti la loro storia d’amore. E no, non parlate loro di tradimento: non vogliono neanche contemplare la possibilità che accada.

Intervistato da “Liberi Tutti”, rubrica del Corriere della Sera, Santamaria si è lasciato andare a diverse osservazioni sulla sua carriera, ma ha parlato anche e soprattutto del rapporto con la moglie, con cui si è recentemente trasferito a Milano.

“Nella vita e nel lavoro mi stanno succedendo cose straordinarie. Posso dire che non ho mai conosciuto l’amore prima e ora lo conosco. Dal punto di vista lavorativo la mia vita privata ha inciso molto. L’attore, se è nutrito da gioia e felicità, lavora meglio”.

E il fatto che Santamaria e la Barra si nutrano a vicenda è palese: lo si vede dai social, da come si fotografano e da come si guardano. Dalle avventure che vivono insieme.

Sono felici, insomma, e proprio così Santamaria ha descritto la felicità: “fare colazione insieme, raccontarci i fatterelli, baciarci a tavola come due ragazzini mentre i nostri figli ci dicono che siamo sbaciucchioni. Lei mi racconta cose che ho già ascoltato, ma ogni volta resto rapito dal modo in cui mi parla”.

E sul tradimento? Sono entrambi belli, troppo belli, hanno fan che li adorano e che sarebbero disposti a tutto per una notte di follia. Figuriamoci i colleghi! Ma sulla fedeltà non transigono: entrambi dicono che è totale e che la situazione non cambierà mai!

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Papà muore annegato dopo aver salvato due bambini

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Dov'è stata in quei 22 minuti di buco Viviana Parisi?

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche