Colpi dalla bara

Era un uomo allegro e benvoluto da tutti. Quando ha perso la vita, molte persone hanno partecipato al suo funerale, ma proprio mentre calavano la bara si sentirono dei colpi e la sua voce che diceva "tiratemi fuori è buio qui"... nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile,

Siamo abituati al fatto che i funerali siano atti tristi e solenni. Questa è una persona cara che non c’è più, quindi le persone si riuniscono per salutare con un atto emotivo e doloroso. Tuttavia, in Irlanda, un defunto ha sorpreso tutti coloro che partecipavano al suo funerale:  si sentì la sua voce chiedere di essere tirato fuori dalla bara.

Shay Bradley era un veterano dell’Air Force irlandese, che morì l’8 ottobre a Kilmanagh, Leinster. I suoi amici, parenti e conoscenti lo ricordano come una persona divertente, con un eccellente senso dell’umorismo, e che faceva sempre battute. Il giorno del suo funerale, il cimitero era molto affollato da persone che lo conoscevano e lo apprezzavano, ma non immaginavano mai lo scherzo che il defunto aveva preparato per loro.

Bradley voleva che il giorno della sua morte fosse ricordato per come era, allegro e divertente. Ecco perché ha escogitato un piano, che ha causato un grande spavento a molti, ma la maggior parte di loro alla fine ha colto il senso umoristico dell’avvenuto. Improvvisamente, il suono di una cornamusa irlandese viene sentito dall’interno della bara ed anche suoni  che simulavano dei colpi.

La voce del defunto inondò l’ambiente triste.

“Ciao! Fatemi uscire! È molto buio qui!” .

Ma si trattava di una registrazione. Il defunto cantava una canzone per dire addio ai propri cari, chiarendo che era uno scherzo fatto per farli divertire e ricordarlo con gioia. Le risate si mescolarono alle lacrime dei presenti. La figlia del veterano defunto, scrisse su Facebook un messaggio bello ed emotivo in cui ha salutato suo padre.

“Mio padre scherza sempre così. Abbiamo riso molto proprio quando ne avevamo bisogno. Ti amerò per sempre. ”

La vedova disse ad un giornalista che suo marito aveva registrato quell’audio un anno fa. “Shay era un burlone e voleva sempre che la famiglia ridesse di tutto. Era un grande personaggio e molte persone che lo conoscevano sentiranno la sua mancanza ”, disse la moglie.
Solo pochi parenti sapevano cosa sarebbe successo il giorno del funerale.

Non c’è dubbio che Shay abbia avuto un’idea originale e un modo insolito per alleviare il dolore della sua famiglia per la sua sfortunata scomparsa.