Colpita da un malore improvviso dopo la cena, bimba di 5 anni muore in ospedale
Lutto straziante a Capua, a causa di un malore improvviso dopo la cena, bimba di 5 anni muore nella notte
Un lutto straziante ed improvviso è quello che ha colpito la comunità di Capua. Purtroppo una bimba di 5 anni ha perso la vita nella serata dell’1 ed il 2 maggio, dopo aver accusato un malore dopo la cena al ristorante con i suoi genitori.
I medici una volta arrivata in ospedale, hanno cercato di fare il possibile, cercando di rianimarla a lungo. Però alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il suo straziante decesso.
Stando a quanto riportato da alcuni media locali, in queste ultime ore, il dramma di questa famiglia si è consumato lo scorso 1 maggio. Precisamente al Psaut di Capua. I due genitori con la piccola, forse per passare del tempo insieme all’insegna della spensieratezza, sono andati a cena fuori in un locale del posto. Fino a quel momento per loro tutto stava procedendo bene.
Tuttavia, è solo mentre erano in macchina per tornare a casa, che è avvenuto l’impensabile. La piccola ha iniziato ad accusare uno strano malore improvviso. La mamma ed il papà si sono presto allarmati ed hanno capito in fretta che le sue condizioni erano davvero molto gravi. Per questo l’hanno trasportata d’urgenza al centro medico.
Il decesso straziante della bimba di 5 anni e le indagini del caso
Una volta arrivata al Psaut, i medici hanno cercato di rianimarla a lungo. Però è solo nella notte che non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo il suo cuore non ha mai ripreso a battere e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Come da prassi in questi casi ed alla luce di quanto successo, la stessa Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha quindi deciso di aprire un’inchiesta sulla vicenda. Di conseguenza la salma è ora sotto sequestro e nei prossimi giorni il medico legale dovrà appunto effettuare l’autopsia.
Il sindaco Enrico Petrella ha deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali, anche se si dovrà attendere per celebrare il rito. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.