Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Home > Attualità > Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Ti piace un ragazzo, vuoi conquistarlo, attirare la sua attenzione, ma non sai bene come fare. Conoscere il suo segno zodiacale può dimostrarsi essenziale e nel 75% delle volte funziona. Ti spiegheremo come fare, con estrema ironia, ma se riesci a cogliere il succo delle parole, è fatta, avrai un idea di come conquistarlo.

 

Se vuoi maggiori informazioni su come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale, puoi guardare il video si di seguito.

Ariete

Dovete mostrarvi mascoline, ma anche femminili; pacchiane, ma anche tenere. Dovete riuscire a comportarvi in due modi completamente opposti.  La parte sgradevole gli darà subito l’impressione di aver trovato la sua anima gemella, ma al contempo la vostra femminilità e tenerezza, eliminerà ogni minaccia alla sua virilità.

Leone

Guardatelo dal basso, mentre lui è sul suo piedistallo e ditegli:”O mio Dio che uomo forte e virile che sei!”, oppure “quanto vorrei essere intelligente/astuta/spiritosa come te!” o ancora “sbaglio o sei una famosa stella del cinema?”. E se tutto ciò non bastasse, vi basterà appendere uno specchio al collo e non dire neanche una parola.

Risultati immagini per disegni coppie eros

Sagitario

Spremete le vostre meningi e fate qualcosa di intelligente. Dovete dimostrargli che qualunque argomento di conversazione prenda, voi siete in grado di sostenerlo, permettendogli così di andare avanti a dire sciocchezze per ore.

Toro

Eliminate completamente ogni forma di seduzione e quando lui vi guarderà sorridendo, distogliete lo sguardo e fissate il Pitt bull che vi siete portate da casa e che è comodamente sdraiato ai vostri piedi. E siccome il Toro penserà che non avete compreso le sue intenzioni, vi si avvicinerà e con voce suadente vi dirà “buon giorno”. A quel punto fingete di essere sorde. Non si arrenderà e alla fine vi ritroverete a cena con lui.

Risultati immagini per disegni coppie eros

Vergine

Accennate senza dettagli, al fatto che avete appena ereditato un grossa somma di denaro, mentre con un gesto seducente, passate il dito sul tavolino dicendo che è uno scandalo trovare così tanta polvere in un bar.

Capricorno

Lasciate cadere “inavvertitamente” il vostro portafogli per terra, ma prima assicuratevi che sia così pieno di banconote da provocare notevoli vibrazioni all’impatto con il suolo. Quando il capricorno si chinerà per aiutarvi a raccoglierlo, fate in modo che veda i biglietti da visita di tutta la gente importante che conoscete.

Gemelli

Comprensione, costanza, fedeltà, sono le cose che non dovrete mai chiedere a un Gemelli. Insieme a “dove stai andando?”, “quando torni?”o “pensi di tornare?”. Non chiedetegli niente che abbia a che fare con una qualche risposta di tipo emotiva. Un “come va?” o “bella la tua giacca, dove l’hai comprata?”, sono più che sufficienti.

Bilancia

Trasformatevi in una bellissima diva appena uscita da un servizio fotografico. Al contempo comportatevi come se foste sua madre e siate servizievoli. Armatevi di santa pazienza e aspettate che faccia il suo passo.

Risultati immagini per disegni coppie eros

 

Acquario

Parlategli di cose straordinarie che avete fatto, tipo di quando avete scoperto la cura per l’alzheimer, o di come avete salvato una specie in via di estinzione, o di come state progettando di portare la pace nel mondo. Non mostratevi troppo legate ad antiche ideologie mentre parlate.

Cancro

Esprimete la vostra ammirazione per sua madre, ditegli che la adorate come adorate lui e che un domani potreste vivere tutti insieme. Oppure semplificatevi la vita e mandateli entrambi a quel paese.

Scorpione

Siate felici, allegre e solari, lo scorpione non resisterà all’idea di trasformare il vostro ottimo umore, in depressione. Dopodiché non pensate minimamente di poter mantenere il vostro carattere, siate ciò che lui vuole che siate, altrimenti non farete altro che trasformare la vostra vita in un inferno.

Immagine correlata

Pesci

Comportatevi in pubblico come se foste ubriache o drogate e fate le sceme. Poi date la colpa di questi vostri comportamenti ad un infanzia difficile. Il Pesci si sentirà rassicurato in confronto ai suoi difetti e contemporaneamente avrà voglia di salvarvi così che possiate essergli riconoscenti per la vita.