Come capire se lui ti ama davvero con una sola domanda

Vuoi capire se lui ti ama davvero e non sai come fare? Ecco una domanda chiave da porti e 8 segnali inequivocabili.

Home > Attualità > Come capire se lui ti ama davvero con una sola domanda

Come capire se lui ti ama davvero? Voi penserete “basta chiedere” no ovviamente non basta. Potrebbe mentire per non offendere o ottenere ciò che vuole, potrebbe essere troppo orgoglioso per ammetterlo, o potrebbe sentirsi a disagio, così come voi a chiedere una cosa simile. In realtà non c’è bisogno di fare una domanda diretta.

Risultati immagini per lui è innamorato?

Oggi giorno è sempre più difficile trovare sentimenti puri nelle persone. La società in cui viviamo è fatta di convenienza, egoismo, e tradimenti. Risulta quindi sempre più difficile fidarsi della gente, ma anche capire chi tiene davvero a noi. L’errore più grande che l’essere umano fa, è quello di pensare che se qualcuno tiene a noi non ci deluderà mai. Niente di più lontano dalla realtà. Siamo tutti esseri umani e terribilmente imperfetti, tutti ti deluderanno prima o poi, tu poi solo scegliere per chi vale la pena soffrire.

Tornando all’argomento su come capire se una persona ti ama davvero, in realtà basta una domanda indiretta e un po’ di attenzione nel leggere il linguaggio del corpo. Ecco come procedere: Scegliete un posto tranquillo per poter stare con lui e conversare tranquillamente. Mentre parlate di qualunque argomento che non abbia niente a che vedere con la vostra storia, cambia argomento improvvisamente e fagli questa domanda quando non se lo aspetta “sei mai stato realmente innamorato?”. Come prima cosa devi valutare il tempo che ci mette nel risponderti, se passano più di tre secondi sicuramente non è mai stato innamorato e quindi non lo è di te o comunque le probabilità che lo sia, sono davvero poche. Se prima di risponderti schiarisce la voce, si gratta la testa o è preso da pruriti vari, anche qui molto probabilmente , non è innamorato di te. Ma a questo punto voi direte: ” E qual’è la reazione che dovrebbe avere se fosse innamorato di me?”

Semplice, senza pensarci troppo, in maniera spontanea e sicura dovrebbe rispondere “si” e potrebbe anche rispondere “si, sono innamorato di te”.

In alternativa potrebbe mostrare segni di tensione, toccandosi la bocca o comunque intorno alla bocca.

Ovviamente questa prova la devi considerare come un gioco, non come una certezza, ma è sicuro che è una domanda che riesce a dare , nella maggior parte dei casi, una risposta abbastanza chiara, indicando persino il grado di innamoramento.

Se vuoi saperne qualcosina in più puoi guardare il video di seguito che spiega forse più chiaramente il significa delle risposte visive.

Per capire se lui ti ama davvero, ci cono comunque altri 8 segnali che possiamo individuare nel nostro rapporto di coppia: se non ce n’è nemmeno uno, beh, forse non è l’uomo giusto per noi!

coppia felice

1. Vi fa sentire come delle principesse, anzi, delle regine, anche quando ci sentiamo giù. Questo vuol dire che tiene a noi e che vuole sempre farci sentire al massimo.

2. Se quando parla usato il plurale, parlando di noi e non di se stesso e basta. Questo significa che pensa veramente alla coppia e non è egoista o egocentrico.

3. Se vuole sempre aiutarci, se sa ascoltare i nostri problemi ed è sempre presente per trovare una risposta.

4. Se parla sempre del vostro futuro insieme, delle cose che farete, rigorosamente insieme voi due. Vuol dire che ha piani a lungo termine per il nostro amore.

5. Se è in sintonia con voi, se si illumina quando voi entrate in una stanza.

6. Se vi dice spesso che siete l’unica persona che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

7. Se siete la prima persona con cui condivide i fatti importanti della sua vita: vuol dire che voi siete la sua roccia!

8. Se parla di voi alla sua famiglia, se ai genitori dice che siete il suo centro, il suo unico amore, la sua strada!