Come capire in anticipo se lui è bravo a letto

Sapevate che si possono avere, in anticipo, delle informazioni su come potrebbe essere una persona a letto. Ebbene si possiamo sapere in anticipo se lui (o lei ) ci sa fare sotto le lenzuola, o quanto meno un idea di cosa ci si può aspettare. E’ la psicologia e lo studio del comportamento a darci le basi per capire con un solo appuntamento, cosa possiamo aspettarci sotto le lenzuola, basta osservare.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Ecco 8 indizi che ti aiuteranno a capire in anticipo se lui è bravo a letto. 1. Tende a parlare solo di se stesso o si interessa anche ai tuoi argomenti? Un uomo intento ad elogiare se stesso che non bada molto a ciò che dici, farà lo stesso sotto le lenzuola, stando attento alle sue esigenze a scapito della tua soddisfazione. 2. Osserva l’andamento della cena e capirai, dicono che cibo e intimità sono associati perché entrambi fanno parte della dimensione del piacere. Se un uomo dedica un po’ di attenzione alla scelta dei piatti, si può intuire la sua arte amatoriale, e se tende a voler provare nuove ricette, indica che è predisposto a sperimentare, anche sotto le lenzuola. Se si dimostra tirchio e incline al risparmio anche al primo appuntamento, non darà tanto neanche nell’intimità. 3. E’ un tipo  che va sempre di fretta, col cellulare sempre in mano? L’ansia e la fretta sono nemiche del piacere, caratteristiche che suggeriscono una vita intima non troppo brillante e magari “frettolosa”. 4. come bacia se dal bacio nasce la passione è buon segno, altrimenti forse gli ci vuole un po’di tempo per riscaldarsi, ma se prima di baciarti ti abbraccia circondandoti le spalle, vuol dire che è un tipo un po’ freddino, mentre se ti avvolge completamente, indica trasporto ed è positivo. 5.gli piace l’emozione e l’adrenalina? Ottimo! L’intimità è un buon terreno per sorprendere e provare le emozioni più forti, e lui le cercherà tutte. 6. E’ un uomo creativo? Anche questo si riflette sotto le lenzuola, e solitamente non è mai una cosa negativa.

Risultati immagini per uomo creativo

7. Ti guarda negli occhi, ti osserva e ti ascolta interessato. Questo è un segnale infallibile, un’uomo che si comporta così indica che sotto le lenzuola penserà a compiacerti e avrà l’attenzione sufficiente a capire in quale modo può arrivare a soddisfarti al massimo.

Risultati immagini per guarda negli occhi

8. Diffidare assolutamente di uomini che: Si sono messi troppo profumo, per coprire cosa? – Bevono troppo alcol, senza preoccuparsi…

Risultati immagini per uomini beve troppo

Hanno fatto taglio e messa in piega dal parrucchiere prima di venire da te, non vorrà farsi spettinare – Non smettono mai di auto-elogiare le loro performance, di solito indica una grande insicurezza.

Risultati immagini per uomini troppo montati