Come disfarsi dei punti neri

Home > Attualità > Come disfarsi dei punti neri

Sei una di quelle persone che notano ogni piccola cosa che appare sul proprio viso? Non ti sfugge un capello o un granello di sabbia? Se è così, probabilmente non ti piacciono quegli spiacevoli punti neri che appaiono su tutto il viso, ma più che altro colpiscono il naso e il mento, dando la sensazione di non avere un viso completamente pulito.
Onestamente, davvero non sapevo come trattarli efficacemente fino a quando non ho provato questa maschera meravigliosa.

Se ti identifichi con questo problema o semplicemente ti piace provare nuovi trattamenti di bellezza, controlla questa maschera, perché oltre ad essere facile da fare è molto efficace e gli effetti ti conquisteranno.

Passaggio 1
Prima di iniziare dovresti preparare il viso per questo trattamento. Per fare questo, lava il viso con acqua tiepida. Per quanto riguarda gli ingredienti, avrete bisogno solo di due cucchiai di latte e uno di gelatina non aromatizzata.
Ora puoi creare la miscela che applicherai alla carnagione. Versare in una ciotola due cucchiai di latte e un cucchiaio di gelatina non aromatizzata.

Passaggio 2
Una volta che hai preparato la miscela, devi metterla nel microonde per non più di 10 secondi. È molto importante non superare questo tempo, poiché la maschera non può essere troppo calda.
I 10 secondi sono perfetti per mantenere la maschera solida e facile da distribuire.

Risultati immagini per microonde

Passaggio 3
Ora arriva la parte più importante dell’intero trattamento, cioè l’applicazione della maschera. Per essere in grado di farlo in modo rapido e scorrevole, utilizzare un pennello. Tieni presente che non puoi impiegare più di 20 secondi perché dopo questo periodo la maschera inizia a indurirsi.
Dipende da dove si applica la maschera. Puoi distribuirlo su tutto il viso o concentrarti solo sulle zone più colpite come naso, mento e fronte.
Risultati immagini per spalmare crema con pennello

Passaggio 4
Dopo aver applicato la maschera, lasciar asciugare per circa 15 minuti. Nel frattempo puoi prendere il tuo cellulare e divertirti finché la maschera non si asciuga completamente.
Poi arriva la parte migliore, rimuovere la maschera e vedere tutti questi punti neri disgustosi bloccati nei resti della maschera. Inizia a sbucciare la maschera.

Nota: fallo sempre nella direzione delle estremità verso il centro della faccia. Una volta completamente rimosso, lava il viso con un gel detergente e metti una crema idratante. E pronta! Ora puoi avere una pelle radiosa e pulita.
Se ti è piaciuto questo metodo, provalo e assicurati di scattare una foto con i risultati e caricarla nei commenti in modo che tutti possano vedere quanto sia impressionante questa maschera.