Come fai l’amore in base alla tua data di nascita

Home > Attualità > Come fai l’amore in base alla tua data di nascita

Sei un appassionato di astrologia, con un grande interesse per i segni dello zodiaco? Di solito leggi il tuo oroscopo ogni giorno? Anche se ci sono molti scettici, molti concordano sul fatto che gli oroscopi possono essere estremamente accurati e rivelare alcune informazioni interessanti sulla nostra vita quotidiana. Guide Astrologiche offrono consigli sulla compatibilità delle relazioni tra i segni, ma qui per i curiosi, abbiamo deciso di fornire informazioni piccanti su come fa l’amore ogni segno zodiacale.

Zodiac nelle relazioni intime

Ariete
L’Ariete ha una personalità potente e magnetica, ama avere il controllo, ed è molto bravo a baciare. Sono molto caldi ma solo durante un brevissimo periodo di tempo, quindi potresti dire che gli piace “il gioco veloce”. Sono impazienti e talvolta il loro egoismo può causare problemi nella relazione. Tuttavia, se riconosci il momento in cui le fiamme della passione sono al massimo livello, saprai che nessun altro amante ti mostrerà un desiderio così ardente. Per sedurre un Ariete, non devi essere timido. Devi mostrare che hai un cervello; sii spontaneo, poiché non c’è nulla che li ecciti più dell’imprevedibilità, e non si fermano alle lodi. Toro
C’è qualcosa che alimenta il suo enorme impulso intimo. Quale segno è il migliore amante? Potrebbe essere questo. Il loro appetito per l’intimità sembra insaziabile, e hanno bisogno di tantissimo contatto fisico, nonostante non si affrettino neanche. Per loro, “il sapore” di una buona intimità è come il sapore del buon cibo, vale la pena goderselo e prendersi tutto il tempo necessario. Si lasciano sedurre dagli aromi piacevoli e da una pelle liscia, più che dall’aspetto. Usano tutti i sensi, non solo la vista. Gemelli
Un altro segno che potrebbe posizionarsi in cima alla piramide, perché se ti piacciono le persone intelligenti, Gemelli è perfetto. Sono maestri del flirt e possono farti impazzire con un semplice tocco. La capacità mentale dei Gemelli li rende amanti creativi, quindi non ti sentirai mai annoiato con loro. Assicurati che anche i tuoi Gemelli non si annoino con te, altrimenti finirà per cambiare e cercare altre emozioni. Per sedurre un Gemelli, devi adularli e concentrarti sulla loro mente. In modo sottile, è bene integrare la tua grande intelligenza e chiedere consigli, senza dimenticare di contribuire con qualcosa di tuo.

Cancro
Questo è il più emotivo e sensibile dei segni. Hanno bisogno di carezze morbide e dolci, un legame emotivo profondo e un partner che si prende cura e si impegna a dimostrare il suo amore. Tendono ad essere amanti dolci e affettuosi, ma se la loro fiducia viene tradita, non si fermano davanti a niente pur di vendicarsi. Per sedurre un Cancro, devi concentrarti sull’atmosfera romantica e sul sentimentalismo. A loro piace molto quando qualcuno si prende cura di loro, quindi preparare piatti che amano e farli sentire protetti, è molto importante.

zodiaco en las relaciones íntimas

Leone
Per la maggior parte delle persone, questo segno potrebbe essere il miglior amante di tutti. Bruciano costantemente di passione ardente e sono, al momento delle relazioni intime, sicuri e potenti. Prendono le redini a letto ed esplorano tutti i piaceri. D’altra parte, spesso regalano molte cose e offrono grande attenzione ai loro partner, e sedurli non è troppo complicato. È piuttosto semplice; Hanno bisogno di un’attenzione personale quasi continua. Per risvegliare il suo lato più intimo, il modo migliore è quello di accarezzargli i capelli …

Zodiac nelle relazioni intime

Vergine
Se sei pronto per essere l’intero mondo di qualcuno, nessun altro amante ti darà una tale attenzione personale. Sembrano freddi e calmi in superficie, ma hanno un’enorme sensualità al loro interno. Tuttavia, l’ideale di amanti migliori per lui ha tutta un’altra prospettiva. Vergine alle volte diventa ossessionato da una persona, e anche se il suo perfezionismo significa che la vita non sarà sempre piacevole, puoi essere sicuro che saranno le persone giuste per una storia duratura. Per sedurre una Vergine, devi essere il più pulito e perfetto possibile, in quanto sono certamente impegnativi.

Zodiac nelle relazioni intime

Bilancia
A loro piace compiacere le persone, quindi sono amanti amorevoli e premurosi. Sono pieni di romantiche nozioni sentimentali, quindi è meglio essere pazienti con loro e cercare di realizzare le loro fantasie il più possibile. Dal momento che la Bilancia flirta in modo naturale, a loro piace provare esperimenti divertenti a letto e, per sedurli, devi offrire loro una storia d’amore della vecchia scuola, dato che sono molto classici. Devi essere sofisticato, gentile e affettuoso; Poiché sono naturalmente attraenti, devi anche sapere come avere uno stile in determinati momenti.

zodiaco en las relaciones íntimas

Scorpione
Lo Scorpione è probabilmente il più sensuale di tutti i segni. Per molte persone, questo li rende il segno zodiacale che meglio soddisfa nel momento della verità. Altri possono sentirsi manipolati per essere portati a letto e, in effetti, lo Scorpione lo farà quando possibile. Hanno personalità magnetiche e irresistibili, quindi sono ottimi amanti in senso fisico, ma a volte si allontanano emotivamente. Sedurre uno Scorpione è notoriamente difficile, perché con il suo fascino animale e i suoi poteri manipolatori, non dimostra un’attrazione fisica evidente.

Zodiac nelle relazioni intime

Sagittario
Questo segno è giocoso e infantile, e come amanti, saranno sempre creativi. Rimangono giovani di cuore, quindi sono molto aperti quando si tratta di sperimentare a letto. La loro personalità è divisa, significa che possono essere appassionatamente appassionati per qualcuno per un po ‘, ma all’improvviso hanno l’impulso di andare avanti con altre avventure. In realtà, non hanno molta capacità di resistere in una relazione. Se tutto ciò che cerchi è una relazione sporadica, questo segno zodiacale potrebbe essere molto buono. Per sedurre un Sagittario, devi concentrarti sulla vita, sui fianchi e sulle gambe, dove amano essere toccati. Mostra anche un leggero approccio alla vita e un buon senso dell’umorismo, li amano entrambi.

zodiaco en las relaciones íntimas

Capricorno
Il Capricorno è più riservato e ha bisogno di essere profondamente innamorato per considerare l’intimità fisica. Non tendono ad essere aperti a esperimenti avventurosi, ma di positivo c’è che sono costanti nella vita di coppia. Per sedurre un Capricorno, devi lavorare duro e muoverti lentamente; Concentrati sui piccoli dettagli e sugli sguardi persistenti, senza dare loro tutto immediatamente. L’accumulo graduale darà loro uno straordinario desiderio di avervi.

Zodiac nelle relazioni intime

Acquario
Questo segno ti amerà per il tuo corpo, e non importa se quella persona aveva già un’altra relazione prima di avere rapporti intimi con te. È, soprattutto, passione selvaggia e romanticismo imprevedibile. La sua natura ribelle lo porta ad uno stato in cui più ti desidererà, più ti amerà. Per un corpo caldo e una passione ardente, questo segno zodiacale è il miglior amante. E infatti, per sedurre un Acquario, bisogna essere costanti e lavorare duro per raggiungerlo.

Zodiac nelle relazioni intime

Pesci
Pesci offre un rapporto fisico amorevole, pieno di piaceri e soddisfazioni. Sono estremamente rilassati e calmi e vogliono solo avere un partner stabile ed essere felici. Una volta che incontri questo tipo di amore, il pesci risolverà volentieri tutti i problemi legati all’approccio intimo. Per sedurre un Pesci, devi essere aggressivo. Sono naturalmente pigri e non amano rincorrere (non ti staranno dietro), quindi dovrai essere tu ad istigarli.

Zodiac nelle relazioni intime