Come fare impazzire un uomo in base al suo segno zodiacale

Home > Attualità > Come fare impazzire un uomo in base al suo segno zodiacale

Lo sappiamo già da tempo: ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, gli piacciono determinate cose ed altre no. È per questo motivo che tra alcuni segni c’è affinità e tra altri regna il gelo completo. Partendo da questo presupposto è possibile scoprire i “punti deboli” degli uomini in base al loro segno zodiacale e, di conseguenza, agire nel migliore dei modi per farlo cascare ai nostri piedi.

Nel video, troverete anche qualche consiglio su come sedurre in base al segno zodiacale.

 

Ariete

Con questo segno gli ammiccamenti e le avance blande non avranno nessun effetto, per metterlo in moto bisogna necessariamente andare sull’audace! Per sorprenderlo usa tattiche decisamente hot, magari sorprendilo con qualcosa di inaspettato in modo da togliergli il fiato.

Toro

Si dice che il Toro vede rosso. In effetti è un tipo sanguigno e molto  sensuale. Basta giocare con un paio di gocce al muschio bianco nell’incavo delle braccia e dietro le orecchie per farlo andare su di giri. Se a questo aggiungi un morbido tubino in mohair o cashmere lo farai inevitabilmente crollare! Devi sapere che il Toro adora la cioccolata: fai buon uso di questo consiglio!

Gemelli

Il Gemelli ama giocare ed essere stuzzicato ma più a livello mentale che fisico. Se non prova interesse mentale, niente potrà smuoverlo. Stimolalo e stuzzicalo in maniera intelligente, fine e creativa ma, nello stesso tempo, ben chiara. Ama parlare quindi concedigli lo spazio prima e dopo in modo da prolungare il piacere di stare in sua compagnia.

Cancro

Il suo senso preferito? Il tatto! La cosa che più stimola i suoi sensi è chiedergli un massaggio. È un abile massaggiatore e utilizza tutta la sua dolcezza e delicatezza per riempirti di coccole. Lascialo fare, è uno dei pochi segni a cui bisogna chiedere invece di dare, quindi meglio approfittarne. È anche un golosone e adora il buon cibo, quindi uno spuntino goloso lo soddisferà ancora di più.

Leone

Questo segno gioca molto con gli occhi! Ti scruterà con sguardi pieni di desiderio e il suo osservare lancia chiari segnali focosi. Se vuoi attirarlo dovrai usare un look audace che attira il suo sguardo, senza però cadere nella volgarità. Un mini abito con un paio di scarpe decolleté e calze di seta basteranno ad attirarlo nella tua rete.

Vergine

Desidera sentirsi scelto. È un tipo essenziale che ama la natura: preparagli una cenetta bio indossando una semplice t-shirt in cotone ecologico e otterrai il tuo bel risultato. Attenzione però: il Vergine ama le donne non troppo aggressive, quindi gioca di dolcezza e lascia prendere l’iniziativa a lui che ti colpirà trasformandosi con parole molto spinte.

Risultati immagini per coppie sensuali

 

Bilancia

È lui che cerca sempre il modo migliore per stimolarti, tu limitati ad incoraggiarlo con gesti che gli dimostrano che condividi la sua passione. Condividi interessi e passioni, proponi la visita ad un luogo che gli interessa oppure rivedere insieme la scena seducente di un film che lo appassiona: vedrai quale sarà il risultato!

Scorpione

Lo scorpione ha cinque sensi. Mi dirai che tutti hanno cinque sensi : vero, ma i suoi sono tutti inerenti al tatto. Le effusioni, anche in pubblico, per lui non sono un problema, anzi desidera mantenere il costante contatto con la persona che ama perché ha bisogno di prolungare la sua intimità in ogni attimo della giornata.  Ti accarezzerà la testa in un luogo pubblico, ti toccherà un ginocchio al cinema, ti terrà abbracciata mentre passeggiate: insomma è come un polpo attaccato alla roccia.

Sagittario

È un vero e proprio ricercatore! Vive la vita intensamente, non ama fermarsi, mai! Nella vita di tutti i giorni così come nella propria intimità adora scoprire cose nuove e le attività fisiche sono quelle che lo fanno andare veramente fuori di testa, qualsiasi esse siano.

Risultati immagini per coppie sensuali

Capricorno

È il vero ”principino” dello zodiaco. Ama sentirsi trattato come sua Maestà Imperiale e vuole il lusso anche nelle piccole cose. Per stupirlo suggerisci un locale extra chic, scegli piatti sopraffini, mangia con eleganza e voluttuosità quando siete in intimità, prendi l’iniziativa e indossa un intimo degno di una vera signora.

Acquario

È uno schizzinoso, non facile da convincere. Deve avere più possibilità e scegliere quale preferisce? al bar con gli amici? In discoteca o una serata chic to chic? La cosa importante è mantenere sempre il rapporto vivo, lasciando spazi  (ampi) per apprezzarsi meglio

Pesci

Gli piace sognare, essere viziato, coccolato e dare attenzioni. Potresti bendargli gli occhi con una sciarpa di seta e trasformarlo nel tuo “giocattolino personale”.Coinvolgetevi a vicenda e giocate sperimentando: lui è disposto a tutto e saprà farti ricordare ogni singolo attimo.