Come non farsi dare per scontato

Che dire? Ci cascano tutti! spesso anche noi donne… ma per lo più si nota nel genere maschile che tanto soffre quando è il momento di mostrare i propri sentimenti e che spesso si crogiola nella routine, facendo sentire noi donne, sottovalutate, poco apprezzate e quasi disilluse. Pensano che siamo lì per loro, a disposizione, svegliatevi!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Una donna ha il bisogno di sentirsi bela, desiderata e importante, e se il proprio partner dimentica questo, be…dovrebbe prepararsi al peggio, probabilmente arriverà qualcuno che la farà sentire così. Ma per le donne che vogliono lottare per il proprio amore, e vogliono sentirsi ancora apprezzate dalla persona amata,ecco alcuni consigli che possono essere utili.

1. Basta dirgli ogni tuo movimento, basta postare ogni cosa sui social e basta chiedere il permesso. Non deve sapere per forza in ogni momento, dove sei e con chi sei, lascia che si faccia qualche interrogativo. Dargli troppa sicurezza lo farà restare nel suo poco interesse nei tuoi confronti, nella sua sicurezza di avere tutto sotto controllo.

2. Smettila di rispondere subito ai suoi messaggi, aspetta un po’ prima di rispondere ma rispondi sempre e senza essere arrabbiata. Magari fai passare un’oretta, digli che eri indaffarata o altro, deve avere il dubbio che qualcosa non va, ma non dargli la possibilità di “rimproverarti” qualche mancanza.

3. Sii più imprevedibile, trovati qualcosa da fare. Sei sempre pronta a correre da lui, be no stasera hai la cena con le amiche, il fine settimana stai organizzando un viaggetto e be se vuole unirsi a voi bene se no amen…

4. Coltiva i tuoi spazzi e la tua indipendenza, dimostragli che non hai bisogno di lui. Lo ami? ok, ma ci saranno sicuramente altre cose che ami, le tue passioni ecc…deve sapere che lui per te è importante ma non indispensabile.

5. “arrapalo” di più ma concediti di meno. Uscite a cena? metti il tuo vestito più sexy e quel nuovo profumo che ti fa sentire una dei, deve desiderarti, anche solo guardandoti, ma non andare oltre a qualche bacio, a fine serata dagli la buona notte.

Purtroppo l’amore, la passione e l’interesse reciproco devono essere alimentati se si vuole una storia duratura.