Come sarà la tua vita amorosa nel 2018 secondo il tuo segno zodiacale…

Home > Attualità > Come sarà la tua vita amorosa nel 2018 secondo il tuo segno zodiacale…

È un dato di fatto che nell’universo ci sono forze che governano dai più piccoli movimenti delle particelle, alle alle enormi galassie. Non tutti le forze sono conosciute dagli umani, molte ancora sfuggono alla loro comprensione. Ma una di esse, l’interazione tra pianeti e satelliti che influiscono nella nostra personalità e futuro, è seguita da vicino da una delle più antiche credenze dell’umanità, l’astrologia. Ecco come possiamo presentarti quello che potrebbe avvenire nel 2018 secondo il tuo segno zodiacale.

signos zodiaco amor 2018

1. Capricorno I Capricorno sono persone serie quando sono innamorate, amano le relazioni stabili e non amano fare giochini romantici se non vedono un futuro. Quest’anno, finalmente, ti vedrai immerso in una delle relazioni che segnerà più fortemente la tua vita. Devi solo sforzarti di continuare ad essere una persona romantica e dettagliata come sempre, dal momento che le stelle hanno predetto che alla fine germoglierà il seme del tuo lavoro e della tua fatica. Presta particolare attenzione ai segni della Vergine e del Toro, perché potresti trovare in loro l’amore della tua vita. 2. Acquario Il segno dell’acquario appartiene all’elemento dell’area e, come tale, si presenta libero quest’anno. Le relazioni che sono state create o rafforzate nel corso del 2017, potrebbero subire un declino durante quest’anno, ma non prima di lasciare in te un ricordo importante che ti segnerà per tutta la vita. Potresti conoscere qualcuno, ma non sarà l’amore della tua vita, poiché questo periodo di tempo sarà per te una crescita individuale. Non ti sei mai sentito legato a nessuno, quindi ora devi semplicemente aspettare ancora un po’. Ricordati di prestare attenzione al leone, poiché sarà il tuo segno chiave. 3. Pesci Le persone nate sotto l’influenza di Nettuno giocano a loro favore con doni incredibili per la vita di coppia. Sono persone attente, fedeli, sincere e premurose, quindi è facile per chiunque sentirsi a proprio agio con loro. Questo può significare fallimenti d’amore per le persone che cercano molta più eccitazione, ma questo nuovo anno è presentato come positivo per i Pesci. Una persona di uguali valori potrebbe presentarsi nella tua vita e dovresti mostrarti come se lo volessi conquistare. Se vuoi altri indizi, ricorda che potrebbe essere vergine o cancro.

Segni zodiacali 2018 amore

4. Ariete 
L’essenza dell’Ariete è la forza e l’abilità di lottare per i propri obiettivi in ​​tutti gli aspetti della propria vita. Ecco perché, una volta che hanno deciso di conquistare una persona, non cessano i loro sforzi finché non la raggiungono. Forse finora non hai avuto molta fortuna, perché lotte e conflitti hanno governato le tue relazioni, ma tutto questo potrebbe cambiare questo 2018, dal momento che imparerai a combinare la tua vita con quella di un’altra persona che postula come una possibile relazione per sempre. Per ulteriori indizi, osserva le bilance.

signos zodiaco amor 2018

5. Toro

L’anno per il Toro si presenta con molti valori positivi. Sebbene tu non sia una persona a cui piacciono gli ambienti animati, ami e rispetti le vecchie amicizie e combatti per mantenerle. Forse tra loro potrebbe nascere un amore che si aprirà quest’anno, verso il tuo cuore, dichiarando i tuoi sentimenti e riuscendo a formare una coppia con la quale raggiungerai qualcosa di più di quello che ti aspettavi. Stai attento alle persone che trasmettono emozioni negative, perché potrebbero avvelenare la tua relazione. Se riuscirai a superare quest’anno, ti assicuriamo che sarà per sempre. Apri gli occhi verso lo scorpione.

signos zodiaco amor 2018

6. Gemelli 
La natura dei Gemelli è essenzialmente sociale, quindi le loro vite in coppia sono spesso strettamente legate al loro lavoro e al loro mondo amichevole. Il problema si verifica perché l’influsso di Mercurio non ha intenzione di essere positivo quest’anno e potrebbero colpire nel campo amoroso. Ma invece di vederla come una situazione negativa, potrebbe servire a testare il vostro attuale rapporto o ricominciare da capo nel 2018. Se desiderate avere poche possibilità di fallimento, vi consigliamo di provare con un Sagittario.

Segni zodiacali 2018 amore

7. Cancro 
Il cuore è la caratteristica più importante per un cancro. Questo segno acquatico ha uno degli stati d’animo più affettuosi e comprensivi dello zodiaco, quindi darà molta energia alla ricerca e al mantenimento della coppia. Ma fino a quando non troverà il partner giusto, quest’anno dovrai passare attraverso una vasta collezione di persone che vogliono semplicemente abusare della loro fiducia o cercare una relazione sporadica. Questo non sarà troppo positivo per il cancro. Pertanto lasciamo una raccomandazione: il Capricorno potrebbe essere la tua salvezza.

Segni zodiacali 2018 amore

8. Leone
Un leone cerca e persegue la perfezione attraverso la sua persona. Questo è di solito un piccolo problema da evitare per i possibili candidati che possono apparire nella tua vita. Fortunatamente riescono a compensare con un ardore che si adatta perfettamente alla loro assoluta fedeltà. Quest’anno vale la pena di godere di uno dei più stimolanti in termini di amore, visto che incontrerai diverse persone che lasceranno il segno nei tuoi ricordi. Potrebbe essere necessario trascorrere più tempo con te stesso,  per capire cosa vuoi veramente. L’Acquario è, tuttavia, il segno che potrebbe rispondere alle tue aspettative.

signos zodiaco amor 2018

9. Vergine 
La dipendenza della Vergine dal suo compagno lo rende un animale sociale. Difendono la persona che scelgono e combattono per essa con le unghie e i denti. Anche se a volte hai sofferto per grandi delusioni, sta sicuro che la persona con cui trascorrerai il 2018 sarà la più importante della tua vita. Potremmo già pensare a un possibile matrimonio con stile? Non pensarci più e fai il passo verso l’ignoto, specialmente se appartiene a un segno come Pesci.

signos zodiaco amor 2018

10. Bilancia
Sebbene siano persone estremamente creative e diplomatiche, di solito deve passare molto tempo prima che decidano di affidarsi completamente a qualcuno. Poiché sono molto accomodanti, la persona che scelgono si sentirà come se quella persona fosse la loro casa. Questi sentimenti potrebbero generare in te un cambiamento radicale che ti fa sentire molto più felice, ma non gettarti al primo che attraversa la strada o finirai per pagarne le conseguenze. Pensa che l’Ariete sia l’opzione migliore che puoi scegliere per adesso, nonostante sia i tuo opposto.

signos zodiaco amor 2018

11. Scorpione
Sebbene la sensualità sia una delle chiavi più potenti dello Scorpione, la loro natura sfiduciata e aggressiva li renderà troppo riservati per fare il primo passo. La ricerca, tuttavia, potrebbe portare a una relazione molto intensa che, sebbene possa finire nel 2018 stesso, lascerà una profonda impronta su entrambi. Cerca di abbassare la barriera per consentire a più persone di diventare i tuoi partner e godere di tutto ciò che hai da offrire al mondo. Come consiglio personale, il Toro potrebbe essere quello giusto.

signos zodiaco amor 2018

12. Sagittario
Sagittari sono uno dei segni più divertenti e avventurosi tra tutti, perché sanno come sfruttare appieno il loro potenziale per conquistare le persone. Forse per questo motivo durante quest’anno inizierai ad incontrare molte nuove persone, senza doverne scegliere una per tutta la vita. Rilassati e goditi il ​​2018 perché forse questo è il tuo anno più pazzo, selvaggio ed eccitante della tua vita. Se vuoi ancora gettarti in una relazione duratura, pensa sempre ai Gemelli.

Segni zodiacali 2018 amore