Come sono fatti gli uomini che riescono a dare il piacere più intenso?

Home > Attualità > Come sono fatti gli uomini che riescono a dare il piacere più intenso?

Ecco la domanda che si sono posti alcuni ricercatori: Come sono fatti gli uomini che riescono a dare il piacere più intenso? La risposta è stata trovata con l’aiuto di 200 donne, alle quali è stato chiesto di descrivere l’uomo o gli uomini che nella loro vita sono stati in grado di far raggiungere loro l’apice del piacere, anche svariate volte.

Risultati immagini per donna orgasmo

Una ricerca piuttosto interessante per entrambi i sessi. Mentre il piacere negli uomini pare sia legato strettamente all’organo riproduttivo, per le donne la cosa è un po’ più complessa. Infatti il piacere di una donna dipende da vari fattori che coinvolgono anche la mente e la fantasia. Gli esperti affermano: “L’evoluzione dell’acme dell’eccitamento erotico femminile negli esseri umani e il suo ruolo nei rapporti romantici ancora oggi è poco compreso. Mentre gli effetti dell’eccitazione maschile sono intrinsecamente legato alla riproduzione, l’acme femminile non è legato a evidenti benefici riproduttivi o di sopravvivenza. Esso non è strettamente legato all’atto fisico come accade per gli uomini”. E’ stata una ricerca condotta negli Stati Uniti a rivelare quali sono le caratteristiche di un uomo che riesce a riesce a portare la donna al massimo livello di eccitazione. Su 200 donne single è emerso che i loro partner più “indimenticabili” sotto le lenzuola, hanno delle caratteristiche comuni: “l’umorismo, la creatività, il trasporto emotivo, la fedeltà, un buon odore e un interesse particolare per il piacere femminile”. Inoltre è emerso che gli uomini che sono riusciti a far raggiungere l’apice del piacere, più volte, sono quelli che hanno sfruttato la comunicazione durante l’amplesso, ed erano favorevoli alla sperimentazione, magari con l’uso di “giocattoli” o posizioni poco comuni. I ricercatori hanno dunque concluso che: “i partner che hanno provocato più piacere sono stati valutati come più divertenti, creativi, caldi, fedeli e con un odore migliore – Coloro che non avevano queste caratteristiche hanno indotto pochi momenti intensi e in generale hanno fatto molta più fatica a far raggiungere il l’apice alla compagna”.

Risultati immagini per coppie sensuali

Qualcuno si chiederà che cosa c’entra il termine “fedele” in mezzo a queste caratteristiche, ve lo spieghiamo subito. A quanto pare, in questo studio, è anche emerso che le esperienze migliori sotto le lenzuola (non tutte ma una gran parte), per le donne, sono avvenute con uomini per i quali provavano un qualche tipo di sentimento.

Immagine correlata

E’ emerso, che un avventura occasionale difficilmente può far arrivare una donna all’acme, cosa che una donna può raggiungere più facilmente quando è coinvolta emotivamente.

 

Risultati immagini per posizioni coppie sexy

Non stiamo certo dicendo che l’intimità senza amore sia brutta, ma che l’apice del piacere femminile dipende davvero da molti fattori. Tolto il coinvolgimento sentimentale, ci resta comunque un uomo divertente, creativo, e dal buon odore.

Risultati immagini per donna orgasmo