Compie 107 anni e sorprende tutti gli invitati con il suo consiglio per avere una lunga vita.

Compie 107 anni e sorprende tutti gli invitati con il suo consiglio per avere una lunga vita.

Vorremmo tutti sapere qual è il segreto della vita eterna. Molte persone raccomandano ogni genere di cose per poter avere una salute d’acciaio. Per alcuni, il segreto è il cibo, l’esercizio fisico, la condivisione con la famiglia o semplicemente avere buoni geni. Tuttavia, una donna anziana che ha appena festeggiato i suoi 107 anni non smette di dare un consiglio particolare per vivere molti anni: non sposarsi mai.

Louise è nata ad Harlem, New York, ma da quando aveva 14 anni si è trasferita nel Bronx. Nel 1912 Louise Signore è nata a New York. Da allora ha vissuto lì una vita lunga e produttiva perciò molte persone non smettono di chiederle come è riuscita a vivere così tanto. Sembra che oltre alla sua determinazione a non sposarsi, la longevità sia nella sua famiglia poiché sua sorella ha 102 anni.

“Penso che il segreto per raggiungere 107 sia non sposarsi mai.” Alla sua festa di compleanno è stata accompagnata da oltre 100 persone che si sono avvicinate alla sua comunità per sostenerla e conoscere meglio il suo stile di vita.

Lì ha ricordato con affetto tutte le feste che ha avuto durante la sua vita. Louise dice che la sua vita di tutti i giorni consiste nell’esercitarsi, ballare e giocare a bingo, quindi non si annoia mai.

Attualmente, la donna più anziana negli Stati Uniti è Alelia Murphy, 114 anni. Gli ultimi anni sono stati in qualche modo difficili per lei. È cieca, soffre di polmonite e all’età di 103 anni ha dovuto affrontare l’angoscia di vedere i ladri prendere tutto dal suo appartamento.

“Penso che la connessione che ha con i suoi vicini e l’intera sua comunità sia stata anche la chiave per quanto ha vissuto.”

Tuttavia, Louise è una vera combattente. Fa tutto il suo shopping camminando e non usa sedia a rotelle. L’unica medicina che deve assumere regolarmente è per controllare la pressione alta ed è una delle persone più felici e socievoli della comunità in cui vive.

“Ha dato molti consigli per vivere una lunga vita: molto cibo italiano, ballare, ma il più importante è non sposarsi mai”. Celebriamo l’enorme vita che Louise ha condotto circondata dall’amore di tutta la sua famiglia e i suoi amici.

Non c’è dubbio che con la sua grande gioia ed energia continuerà a diffondere i suoi peculiari consigli su come evitare il matrimonio per condurre una vita migliore.