Compleanno Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo che sparì nel nulla 15 anni fa

Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo che sparì nel nulla 15 anni fa, oggi festeggerebbe il suo 19essimo compleanno; ecco la sua storia

Il 26 ottobre 2019 Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo che sparì nel nulla 15 anni fa, avrebbe festeggiato il suo diciannovesimo compleanno. Sua madre. Piera Maggio, non ha mai messo di cercarla, convinta che la figlia sia ancora viva da qualche parte del mondo.

Denise Pipitone è nata a Mazara del Vallo (TP), in Sicilia, il 26 ottobre del 2000. La bimba stava giocando con i cuginetti intorno alla sua abitazione poco prima di pranzo il 4 di settembre del 2004 quando è sparita nel nulla. I suoi cugini vengono richiamati a casa per mangiare e Denise Pipitone rimane da sola in via la Bruna, aspettando la chiamata della nonna che stava preparando il pranzo. Viene vista per l’ultima volta alle 11.45. Poi il nulla.

denise-pipitone-trasformazione

Sono stati inutili tutte le ricerche, gli appelli, i processi… di Denise Pipitone non si è saputo più nulla. Il 26 ottobre del 2018 la ragazza avrebbe compiuto 18 anni e la sua famiglia ha voluto festeggiarla donando una casetta per i giochi a una scuola.

festa-18-anni-denise-pipitone

Quest’anno sarebbe stato il diciannovesimo compleanno di Denise Pipitone. Ci sono stati vari presunti avvistamenti, le forze dell’ordine hanno provato a creare una foto di come potrebbe essere Denise Pipitone a distanza di anni, c’è stato un processo contro la sorellastra della piccola, Jessica Pulizzi, accusata di averla rapita e contro il suo fidanzato, il tunisino Gaspare Ghaleb, accusato di falsa testimonianza. Ma, di fatto, nulla è stato fatto, nulla è cambiato da quel triste 4 settembre.

piera-maggio

Jessica Pulizzi viene assolta per non aver commesso il fatto. Al processo, suo padre si era costituito parte civile contro di lei, insieme a Piera Maggio.

Denise Pipitone

Denise Pipitone manca ancora, dopo 15 anni dalla scomparsa e la speranza dei genitori, Pietro Pulizzi e Piera Maggio, che continuano a cercarla e che un giorno ritorni da loro.

Nel frattempo, è stato creato un sito, cerchiamodenise.it, dove si possono mandare segnalazioni di Denise Pipitone e avere informazioni sulla sua storia e sulle ultime notizie che la riguardano.