Con lo scooter si scontra con due macchine parcheggiate: 15enne muore sul colpo
Grave incidente con lo scooter, 15enne si scontra con due macchine parcheggiate: è morto praticamente sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 3 giugno. Purtroppo un 15enne, che era in sella al suo scooter, si è scontrato contro due auto parcheggiate e nell’impatto, purtroppo è deceduto praticamente sul colpo.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, al momento stanno lavorando le forze dell’ordine. Gli agenti dopo aver preso tutti i rilievi del caso, stanno cerando di far luce sulla dinamica e per capire come e cosa è successo.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il dramma si è consumato intorno alle 22, di lunedì 3 giugno. Precisamente lungo via Giovanni Pascoli, nella frazione di Arpino, nel comune di Casoria, che si trova nella provincia di Napoli. Il 15enne era in sella al suo scooter e forse, dopo una serata con i suoi amici, stava facendo rientro nella sua abitazione.
Quando all’improvviso però, per cause che al momento sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, probabilmente per una distrazione, ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote. Dopo essere uscito fuori strada, è andato a scontrarsi contro due macchine che erano parcheggiate sul ciglio della strada.
La dinamica ed il decesso del 15enne, dopo l’incidente
I passanti nel sentire il forte rumore, sono presto intervenuti per soccorrerlo. Di conseguenza, hanno anche chiesto l’intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto. I medici hanno cercato di rianimarlo a lungo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Il ragazzo nello scontro con i veicoli, non ce l’ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo. Sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno preso tutti i rilievi del caso ed ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica.
Nel frattempo hanno disposto il trasferimento della salma del 15enne, nell’obitorio dell’ospedale di San Giuliano di Giugliano ed è disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Molto probabilmente nei prossimi giorni verrà eseguita sul corpo l’autopsia. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.