Conegliano, bimbo di due anni cade dalla terrazza di casa

Bimbo di due anni cade dal terrazzo. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo sul caso.

Home > Attualità > Conegliano, bimbo di due anni cade dalla terrazza di casa

Proprio ieri mattina, a Conegliano, in provincia di Treviso, è accaduto un evento davvero spiacevole, che ha sconvolto tutta la cittadina. Un bimbo di soli due anni, è caduto dal terrazzo di casa, dove vive con la sua famiglia ed ora è ricoverato. Secondo le prime notizie, le sue condizioni sono di media gravità.

Conegliano-bimbo-di-due-anni-cade-dal-terrazzo

In base a quanto dichiarato dagli inquirenti, tutto era abbastanza normale in quell’abitazione, durante la giornata, quando all’improvviso è accaduta la tragedia.

Il piccolo, era nel balcone di casa a giocare, ad un certo punto, però, per cause ancora da chiarire, si è sporto troppo ed è caduto a terra, nel vuoto.

Conegliano-bimbo-di-due-anni-cade-dal-terrazzo 1

Sul posto sono intervenuti immediatamente, i soccorritori del centodiciotto, che hanno fatto i primi interventi di rianimazione.

In seguito, il bimbo è stato portato, con l’elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato ricoverato in pediatria, in condizioni di media gravità.

Conegliano-bimbo-di-due-anni-cade-dal-terrazzo 2

In un primo momento su i social, si era sparsa la notizia, che il piccolo era morto, ma per fortuna poco dopo, è stata smentita ed è venuta fuori la verità di fatti e delle sue condizioni di salute.

Gli inquirenti, ora hanno aperto un fascicolo sul caso, poiché vogliono capire il motivo per cui, il bimbo si sia sporto ed abbia perso l’equilibrio, visto che per il momento, nessuno sa la ragione del gesto.

Conegliano-bimbo-di-due-anni-cade-dal-terrazzo 3

A chiamare i soccorsi e gli agenti, sono stati proprio i suoi genitori, che hanno visto il loro piccolo cadere nel vuoto. Per loro è stato un trauma, che non dimenticheranno per il resto della loro vita. Per fortuna, però, ora non è in pericolo di vita.

Conegliano-bimbo-di-due-anni-cade-dal-terrazzo-gli-inquirenti-hanno-aperto-un-fascicolo-per-le-indagini

Per il momento, su questo caso, sono venute fuori solo queste notizie, ma noi vi terremo aggiornati su tutte le novità e su i miglioramenti del piccolo ricoverato.

Potete leggere anche: Uomo tenta di rapire bimba di nove anni

Fonte: Tribuna Treviso