Constance Marten, neonato abbandonato dall’ereditiera inglese trovato senza vita

La giovane donna ha parentele strette con la famiglia reale

Svolta nel caso dell’aristocratica britannica Constance Marten, legata alla famiglia reale inglese. Il neonato abbandonato dall’ereditiera è stato purtroppo trovato senza vita. Dopo giorni di ricerche, il suo corpicino è stato ritrovato, ma per lui non c’era niente da fare. Gli inquirenti continuano a indagare su un caso che ha scosso tutto il Regno Unito.

Constance Marten

Il corpo del bebè abbandonato dalla 35enne aristocratica inglese è stato ritrovato, purtroppo senza vita. La donna era scomparsa nel nulla a Londra nel mese di gennaio. Poi insieme al compagno Mark Gordon, un pregiudicato già condannato a 20 anni negli USA, era finita in manette a Brighton.

Gli investigatori di Scotland Yard hanno continuato a cercare quel bambino, insieme ai colleghi della Sussex Police a Lewes, nel sud dell’Inghilterra. Fino al triste epilogo: gli agenti hanno trovato il piccolo senza vita.

La polizia, che indaga sul caso, ha chiesto al Magistrato di estendere la detenzione in custodia di Constance Marten e del compagno Mark Gordon. La coppia è accusata di negligenza grave e di delitto colposo, per il decesso del piccolo neonato.

I capi ispettori Lewis Basford, della Met Police di Londra (Scotland Yard), e James Collins della Sussex Police, non hanno fornito ulteriori dettagli sul ritrovamento del neonato e non hanno risposto alle domande dei giornalisti.

compagno Mark Gordon

Constance Marten e il compagno Mark Gordon in manette, ritrovato il neonato senza vita

È mio tristissimo dovere annunciare che agenti della polizia impegnati nelle ricerche in una zona boscosa vicina a dove hanno arrestato Constance Marten e Mark Gordon hanno trovato i resti d’un bebè.

Fonte video da YouTube di Channel 4 News

Questo il comunicato della polizia, che ha annunciato un’autopsia sul corpo del piccolo, nato a inizio gennaio dalla coppia e forse deceduto di freddo e di stenti durante la fuga dei genitori per tutta l’Inghilterra.