Coppia di sposi si innamorano della stessa donna e adesso vivono felici tutti e tre insieme.

Coppia di sposi si innamorano della stessa donna e adesso vivono felici tutti e tre insieme.

La società ci dice che l’unica forma di relazioni amorose è la monogamia, dove ci uniamo per tutta la vita a una sola persona e giuriamo amore eterno finché la morte non ci separi. Ma questo non è qualcosa che tutti condividono. In effetti, la poligamia, la pratica di avere più di un partner in amore, è comune altrove.

Una delle persone che ha iniziato a chiedere se potevano vivere in un altro tipo di relazione era la coppia formata da Leo e Mary Barillas. Mary un giorno si innamorò di una certa ragazza, e dopo averla incontrata anche Leo si innamorò di lei.

Ora i tre vivono insieme in una famiglia felice. Mary e Leo Barillas si sono sposati nel 2010. Un giorno, entrambi si sono innamorati di una certa donna che hanno conosciuto all’interno della palestra che entrambi hanno fondato non molto tempo fa, e ora vivono insieme come una famiglia molto particolare.

Dopo essersi sposati, Mary e Leo hanno fondato una palestra di crossfit in cui avevano la possibilità di fare soldi facendo l’attività di cui erano più appassionati. Farlo insieme ha permesso loro di trascorrere molto più tempo insieme in coppia.

Dopo 6 anni di felice matrimonio e dopo aver avuto due figli insieme, la loro relazione era migliore che mai, fino al giorno in cui Kimberlee Slagle è venuta ad allenare presso la loro palestra.

Tutto è iniziato come un’amicizia abbastanza normale tra Mary e Kimberlee.  Poi hanno iniziato a frequentarsi ed a fare passeggiate in molti luoghi a Washington D.C.

Nel corso del tempo, anche Leo ha iniziato ad accompagnarle nelle loro passeggiate ed uscite.

Dopo aver vissuto insieme per qualche tempo, entrambi hanno iniziato ad innamorarsi della ragazza.

Dopo aver realizzato che la relazione tra i tre era molto buona, decisero di instaurare una relazione poligama basata sull’amore e sulla fiducia che hanno tra di loro. Quindi Kimberlee si trasferì a casa di Leo e Mary con i loro due figli.