Coppia morta dopo essere caduta con l’auto nel fiume Po: l’autopsia sul corpo della donna fa emergere una realtà tragica. Cosa è successo

Lorena Vezzosi è stata uccisa dal compagno prima che quest'ultimo si fiondasse con l'auto nel fiume Po

C’è un importante aggiornamento riguardo la tragedia che si è consumata la notte del 5 luglio scorso a Casalmaggiore, quando un’auto con a bordo una coppia è caduta nel fiume Po. Lorena Vezzosi, la donna che dalle immagini delle telecamere era apparsa inerme già prima della caduta in acqua della vettura, era già morta. Sul suo corpo è infatti stata rinvenuta una profonda ferita da arma da taglio al petto. Cosa è successo.

Lorena Vezzosi uccisa dal marito prima della caduta nel Po

Le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza della zona sono sconvolgenti ma aiutano gli inquirenti a far luce sulla tragedia che si è verificata nella notte tra il 4 e il 5 luglio scorsi a Casalmaggiore, nel cremonese.

Nel video si vede un’auto, una Nissan scura, che precipita ad alta velocità nelle acque del fiume Po. Dalle stesse immagini si vede all’interno della vettura una coppia. Un uomo, che era alla guida, che al momento dell’impatto sembra muoversi. Sul lato del passeggero c’era invece una donna, in intimo, inerme.

Lorena Vezzosi uccisa dal marito prima della caduta nel Po

I due sono stati poi identificati in Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, una coppia che viveva nel riminese dal 2018 e che da dicembre scorso si era separata. L’autopsia svolta sui corpi ha poi evidenziato che la donna di 51 anni presentava una profonda e letale ferita da arma da taglio al petto, all’altezza del cuore. Fendente che probabilmente il marito le ha inferto nei momenti precedenti alla caduta nel fiume Po.

Lorena Vezzosi uccisa dal marito prima della caduta nel Po

La Procure di Rimini e Cremona stanno ora indagando per cercare di ricostruire le ultime ore dei due ex coniugi, che avevano due figli, una di 17 anni e uno di 14, che al momento sono stati affidati ai nonni materni. Il buco temporale preso in considerazione dagli inquirenti parte dalle 22:00 della sera del 4 luglio, momento in cui Del Re è stato visto per l’ultima volta, da solo, ai suoi genitori, alle 3:00 circa del 5 luglio, momento in cui l’auto cade in acqua. Seguiranno aggiornamenti.