Coppia perde in totale 260 chili prima del matrimonio

La storia esemplare di Ronni e Andrea, 32 e 24 anni.

Quando Ronnie Brower pesava 300 chilogrammi non immaginava che, un giorno, avrebbe sposato la donna dei suoi sogni. Invece, nel maggio scorso, l’uomo – uno statunitense di 32 anni – ha portato all’altare la 24enne Andrea Masella, conosciuta in una palestra di Syracuse.

Coppia perde in totale 260 chili prima del matrimonio

Entrambi hanno una cosa in comune: l’aver lottato con successo contro i chili di troppo, perdendo in totale 260 chili. Partendo da Ronnie, l’uomo ha cominciato a perdere peso nel 2013, dopo che un medico lo ha avvertito che sarebbe morto se non l’avesse fatto. Quindi, l’uomo ha scelto di abbandonare alcol, droga e l’eccesso di cibo, facendo attività fisica per tre ore al giorno e adottando una dieta sana.

La ragazza, invece, ha deciso di dimagrire nel 2014. Andrea, alta poco meno di 1 metro e 60, pesava 110 chili e, dopo un lungo periodo di sacrifici, è arrivata al traguardo dei 54 chili. La coppia, come scritto poco su, si sono conosciuti in una palestra.

Coppia perde in totale 260 chili prima del matrimonio
 

Il personal trainer di Brower, ai giornali, ha detto: “Questa è una storia da cui potrebbe nascere un film“. La donna, una parrucchiera, stava seguendo i progressi della perdita di peso di Ronnie su Facebook: “La sua storia mi ha ispirato“.

Il loro primo stato è stato, quindi, in palestra, quando hanno giocato a ping pong e a basket.

Coppia perde in totale 260 chili prima del matrimonio

Ho saputo immediatamente che tra noi due qualcosa fosse scattata“, ha raccontato Ronnie.

L’uomo oggi, rinnovato nel fisico e nella mente, ha un doppio lavoro: il primo come autista di uno scuolabus, il secondo in una ditta di trasporti.

I due oggi sono felicissimi e si aiutano l’un l’altro per mantenere il proprio peso ideale.