Coppie incompatibili

Se abbiamo iniziato una relazione di recente o stiamo cercando una nuova e tranquilla vita di coppia, dobbiamo stare particolarmente attenti a come andiamo d’accordo con quella persona. Tieni presente che anche se qualcuno è divertente o attraente, non lo renderemo COMPATIBILE con noi, se non lo è per natura, le persone non si cambiano col tempo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quindi è meglio iniziare a scartare quelli che non sono per niente compatibili con noi. Per questo motivo ti lasciamo l’elenco delle 12 coppie che non si dovrebbero mai formare. 1. Ariete e Toro

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Sia l’Ariete che il Toro sono due segni di natura estremamente forte. Le loro posizioni sono sempre molto sicure e tendono a renderle inamovibili. Se tutto va come pensano entrambi, di solito non si verificano molti problemi, ma se a un certo punto non sono d’accordo su qualcosa, ogni scusa sarà buona per iniziare a litigare. Tendono entrambi ad essere molto dispettosi e non dimenticano le offese. Senza dubbio una delle peggiori combinazioni possibili. 2. Toro e Sagittario Il più grande problema affrontato da questi due segni, il Toro e il Sagittario, è il loro diverso modo di affrontare la noia. I tori di solito sono molto calmi e tranquilli e amano rilassarsi, mentre i secondi tendono a preferire le uscite fino a tarda notte. La vita energetica richiesta dai Sagittari è così sbilanciata che finiscono sempre per trascinare letteralmente i loro partner. Questo di solito finisce con una rottura.

3. Gemelli e Capricorno
Sebbene crediamo che le coppie possano essere complementari, la verità è che a volte questo può essere distruttivo. Soprattutto se i Gemelli amano il divertimento e il Capricorno ama il lavoro. Forse se accettano di orientarsi su una via di mezzo, sarebbe ottimale per entrambi, ma alla fine ognuno tirerebbe fino a raggiungere di nuovo la propria natura. Infine, è meglio optare per qualcuno più come te per condividere il resto della tua vita.

4. Cancro e acquario
Il problema più grande affrontato da questi due segni è quando si tratta di convivenza. Lo spirito dell’acquario tende ad essere più simile a una madre, cercando di correggere i difetti di chi le stanno intorno. Sfortunatamente, al cancro di solito non piace quando gli si fanno notare le imperfezioni, perché si sente frustrato a causa della sua mancanza di autostima naturale. Il secondo ha sempre bisogno di qualcuno che gli ricordi quanto sia importante e quanto vale.

5. Leone e Scorpione
Ancora una volta l’autostima gioca un ruolo importante tra i due segni, essendo un caratteristica dello scorpione la mancanza di elogi verso il proprio partner, mentre Leone ha proprio bisogno di sentirsi elevare dalla propria metà . Indubbiamente questo sarà un tema ricorrente nelle liti tra i due, arrivando persino ad essere motivo di rottura per non sentirsi apprezzati. Ma ad aggravare il tutto, è il fatto che uno scorpione non si “sottomette” a ciò che qualcuno gli dice. Vuoi un partner o un inferno?

6. Vergine e Sagittario
Un sagittario vuole la libertà e niente legami in generale, quindi un vergine può essere un peso. Soprattutto perché questi sono veri amanti della vita di coppia e del matrimonio. I Sagittari finiscono per lasciarsi trasportare dai loro istinti e per tralasciare un po’ le cure basilari come l’igiene o l’estetica, qualcosa che gli idealisti della vergine non sono disposti a sorvolare. Questa coppia è destinata al fallimento sin dal primo momento.

7. Bilancia e Vergine
Nel mondo della coppia, la Vergine di solito è condannata a un completo martirio emotivo. La loro ricerca della perfezione e della vita in coppia li fa attraversare innumerevoli problemi, specialmente con la bilancia. Ed è che questi ultimi non saranno in grado di trovare in questo atteggiamento un campione di supporto, poiché si sentiranno demoralizzati quando enfatizzeranno solo i loro difetti. Un completo martirio nella vita che li renderà incapaci di convivere e alla fine sceglieranno di separare i loro destini.

8. Scorpione e Ariete
Questi due segni non sono compatibili perché sono uguali. Il problema è che il loro carattere identico è solo nell’aspetto più negativo, dal momento che entrambi tendono ad essere completamente dominanti e costantemente  in lotta tra di loro per decidere su qualsiasi aspetto per quanto banale possa sembrare. Alla fine finiscono per trasformare la loro vita di coppia in un’eterna battaglia che non lascia il tempo per gli aspetti più belli del vivere insieme. Sfortunatamente, vivranno più felici con altri segni.

9. Sagittario e Capricorno
Questa coppia è una delle più grandi tragedie che abbiamo sulla lista, perché anche se il Sagittario è sempre qualcuno molto positivo e divertente, Capricorno non lo lascerà andare avanti. Il problema non è l’amore, perché entrambi possono andare d’accordo, è semplicemente che non lavorano in coppia poiché ognuno cerca qualcosa di molto diverso, anche se il primo mostra sempre molto affetto. Questo non significa che non possano finire come amici.

10. Pesci e Vergine
La Vergine sogna sempre la perfezione mentre per Pesci la loro perfezione è il sogno in se stesso. Questa differenza significa che uno corregge sempre l’altro sui diversi modi di affrontare i problemi della vita quotidiana. Forse è per questo che non vanno troppo bene come coppia, anche se posson formare un’amicizia che simboleggia un unione perfetta. Ovviamente nulla deve finire male se provano a rispettarsi l’un l’altro.

11. Acquario e Toro
Le posizioni e i modi di pensare dell’acquario e del Toro sono completamente opposti. I primi tendono a comportarsi in modo molto liberale, estendendo tutti i loro confini il più possibile e cercando sempre di trovare nuove esperienze. Mentre i Toro cercano sempre di godere del confort conservatore di casa e della mancanza di rischio che li fa sentire sicuri e calmi. Impossibile per entrambi trovare qualsiasi tipo di tentativo di formare una coppia, dal momento che entrambi tirano fortemente verso percorsi opposti.

12. Gemelli e cancro
Ancora una volta nell’amare le feste e il divertimento, diventa un grosso problema nella coppia. Anche qui la comprensione può essere la chiave che può consentire loro di formare questa relazione, ma costerà molto di più che se condividono la loro vita con qualcun altro più affine. In particolare se il cancro trova qualcuno meno festino o gemini qualcuno meno pantofolaio.