Coronavirus, i test della piccola Eva sono negativi

Finalmente sono arrivati i risultati del test della piccola Eva, la bimba nata da mamma positiva al Coronavirus.

Negli ultimi giorni, la situazione dell’Italia è molto preoccupante, poiché sta vivendo un’emergenza, che ha spaventato tutta la popolazione, a causa del numero elevato dei contagi da Coronavirus. In mezzo a tutto questo dolore, è arrivata una bellissima notizia, la piccola Eva è risultata negativa al test.

Coronavirus-la-piccola-Eva-è-negativa-al-test

I risultati di questo tampone erano molto attesi ed in questo momento così difficile, questa è stata una notizia bellissima.

Secondo le informazioni che sono emerse, lo scorso martedì, Eva è venuta al mondo al Covid Hospital di Civitanova. La mamma, di trentasette anni di Ancona, era una delle persone contagiate da Coronavirus.

Coronavirus-la-piccola-Eva-è-negativa-al-test 1

In molti erano preoccupati per le condizioni della piccola e sopratutto se anche lei, come la madre, fosse affetta da Covid 19.

Poco dopo essere venuta al mondo, i medici hanno deciso di sottoporla al tampone ed i risultati sono stati tanto attesi. Anche i medici speravano in una bella notizia, vista la situazione che si sta vivendo, in questo periodo.

I contagi da Coronavirus, negli ultimi giorni sono arrivati a numeri molto elevati, così come il numero di morti.

Coronavirus-la-piccola-Eva-è-negativa-al-test 2

Nei giorni scorsi il Governo è stato costretto ad emanare un nuovo Decreto, con il quale ha chiesto a tutta la popolazione di rimanere a casa il più possibile e di uscire solo in caso di emergenza.

È molto importante seguire alcune regole, che possono evitare il contagio. Come per esempio: lavarsi spesso le mani, non frequentare luoghi troppo affollati, stare ad un metro di distanza gli uni dagli altri e soprattutto di non andare negli studi medici o negli ospedali, in caso di sintomi, ma è necessario chiamare il proprio medico di base o i numeri di emergenza regionali.