Corteggia le ragazze con foto all’Ikea

Corteggia le ragazze con foto di una casa elegante ma si era fotografato all'Ikea.

Home > Attualità > Corteggia le ragazze con foto all’Ikea

Corteggia le ragazze con foto di una casa elegante ma si era fotografato all’Ikea. Un ragazzo ha pensato di ottenere un appuntamento con delle ragazze su Tinder scattandosi delle foto in una casa elegante, il 28enne si è fotografato tra i mobili e i divani dell’Ikea.

Questa è la trovata geniale di un ragazzo britannico, sappiamo che l’occhio vuole la sua parte e quello che colpisce prima è l’apparenza. Il ragazzo alla fine è riuscito nel suo intento, ha ottenuto un un’appuntamento sul sito famoso di incontri. Lee era riuscito ad attirare l’attenzione di una ragazza di 24 anni, Natasha Reid, anche lei britannica. La 24enne si era iscritta alla chat di incontri per conoscere un ragazzo ed è rimasta affascinata dal gusto elegante della sua casa.

Lei gli fornirà un appuntamento? La madre single è rimasta impressionata dall’elegante scoperta di Lee che aveva posato in tutte le sue foto all’Ikea. Natasha Reid, 24 anni, del Surrey, è rimasta colpita da Lee, 28 anni, e dalla sua elegante casa. Nelle foto del ragazzo sono stati scattati mobili raffinati e alla moda. Alla fine la donna ha scoperto la verità quando ha letto nella sua biografia, l’attività: “fan delle foto scattate dall’Ikea”. L’esilarante sequenza delle immagini ha colpito Natasha e così ha voluto chiedergli un appuntamento.

Nelle sue foto, il ragazzo burlone posa in una biblioteca e persino in bagno. Natasha ha scelto lui perché questa sua idea geniale lo ha aiutato a distinguersi dagli altri uomini. Così, questa mamma single è rimasta affascinata dai mobili del ragazzo e dai suoi hobby, ma alla fine ha scoperto che era tutta una messa in scena.

Le cinque foto mostrano Lee, 28 anni, che posa con un pennello, disteso sotto una luce, studiando in una biblioteca, nascosto nel letto con un orsacchiotto, e persino uno scatto impertinente di lui “preso sul gabinetto”. Natasha, di Englefield Green nel Surrey, ha dichiarato: “Al 100 percento è stato un buon modo per distinguersi su Tinder. Anche se io e lui non andremo avanti nella conoscenza”. Insomma, si fa di tutto per ottenere l’attenzione e questo ragazzo ci è riuscito in pieno!