Cosa c’è dietro al rifiuto della proposta di matrimonio

Qualche giorno fa un uomo aveva atteso l'arrivo della sua fidanzata all'aeroporto per chiederle la mano, ma lei ha rifiutato ed è scappata. Ecco il motivo

Home > Attualità > Cosa c’è dietro al rifiuto della proposta di matrimonio

Qualche giorno fa è diventato virale in rete un video di un ragazzo che ha chiesto la mano alla sua fidanzata all’aeroporto di Catania. L’uomo aveva organizzato tutti nei minimi dettagli: fiori, anello, palloncini a forma di cuore appositamente a tema. Sull’enorme palloncino infatti era incisa la proposta: “mi vuoi sposare”.

Il ragazzo aveva coinvolto anche il personale dell’aeroporto, ma al contrario di ogni qualsiasi film la vicenda ha preso una brutta piega. La donna infatti avrebbe rifiutato e sarebbe scappata con la madre dietro di lei.

sposami

Tutti gli utenti web hanno prontamente consolato il malcapitato: “caro ragazzo, guarda il lato positivo della cosa: non ti meritava. Chiusa una porte si apre un portone. E poi, con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio, fidati” scrivono gli utenti.

proposta-matrimonio

Non è mancata l’ironia sull’accaduto: “è scappata perché mancava il punto interrogativo”, “sei stato friendzonato!”

Tuttavia, oggi sappiamo finalmente il motivo del rifiuto. Dietro al no infatti si nasconderebbe la suocera di lui! Sarebbe stata proprio la mamma della ragazza a convincere la figlia a rifiutare quella proposta di matrimonio così romantica. Questo almeno è quello che è stato raccontato a Pomeriggio 5!

vuoi-sposarmi

“Quel poverino ha dovuto anche subire le brutte parole della suocera che ha trascinato via la figlia” raccontano i testimoni!

Purtroppo di casi in cui le famiglie non sono d’accordo con i rispettivi fidanzati dei figli se ne sentono a bizzeffe, spesso però non vengono così spiattellati al pubblico. L’uomo era probabilmente convinto che un gesto così romantico ed eclatante avrebbe convinto ogni donna.

cosa-ce-dietro-al-rifiuto-della-proposta-di-matrimonio

La proposta ci ha ricordato sicuramente le favole ma anche molti finali romantici di diversi film, il risultato però non è stato affatto lo stesso. Siamo sicuri tuttavia che se è vero amore la ragazza tornerà con la coda in mezzo alle gambe e l’uomo potrà finalmente realizzerò il sogno di portarla all’altare!