Cosa cercano le donne in un uomo

Una domanda che gli uomini si pongono costantemente è: cosa vogliono le donne dagli uomini? Mentre le donne crescono e maturano, cercano cose diverse negli uomini, ecco perché l’età della donna è importante per capire cosa vogliono le donne da un uomo. Tutto dipende dall’età e dallo stadio in cui si trovano nella loro vita.


Donne di 16-20 anni

A quell’età, le donne idealizzano gli uomini. Cercano il più bello, il più popolare della scuola, quello che tutte le donne vogliono. Indipendentemente dal fatto che sia una persona buona o cattiva, ciò che conta per loro è stare con l’uomo che li fa sciogliere solo a guardarlo, anche se non hanno scambiato una sola parola con lui e non lo conoscono. Quello che le donne cercano in questa età è essere socialmente riconosciuti per avere il partner più desiderabile per tutti.

Risultati immagini per ragazza 16 anni

Donne dai 21 ai 28 anni

L’idealizzazione nei confronti dell’uomo è minore. Non sono così interessate all’appartenenza a un gruppo, quindi la leadership dell’uomo non è così importante per loro. Vogliono godere della sue compagnia e che possa nascere qualcosa di più stabile. Uno studio della University of Southern California rivela che gli interessi delle donne non sono sempre legati al se$$o e alla fertilità, ma piuttosto ai legami affettivi e dipende dall’età di ogni donna.

Donne dai 29 ai 37 anni

In questa fase, le donne sono davvero interessate ad avere stabilità con il loro partner e avere progetti di vita in comune. La rilevanza dell’aspetto fisico è in sottofondo, la cosa principale è trovare un uomo maturo che cerchi un impegno e un progetto di vita in coppia. Questo è ciò che le donne cercano secondo la loro età intellettuale.

Donne da 38 anni in su

A questa età alcune donne possono essere divorziate o hanno già attraversato un processo di separazione quindi l’esperienza le ha portate ad essere più esigenti. Non vogliono ripetere gli schemi e trovano difficile fidarsi ancora degli uomini se sono state deluse dall’amore . Quando le donne stanno con il loro compagno a questa età, cercano di mantenere la fiamma dell’amore che brucia perché hanno capito che è questo che conta. Propongono di fare cose diverse con il loro partner ed entrano nella famosa “seconda aria”.

Risultati immagini per bella donna 43 anni

Questo è quello che vogliono le donne dagli uomini secondo la loro età .