Cosa ha detto la madre di Julen

Ecco cosa ha detto la madre di Julen durante l'intervista concessa al programma Espejo Público di Antena 3: è stata davvero una sorpresa per tutti.

Home > Attualità > Cosa ha detto la madre di Julen

Ecco cosa ha detto la madre di Julen durante l’intervista concessa al programma Espejo Público di Antena 3 e che ha sorpreso tutti. Le sue parole inaspettate sono comprensibili per una mamma che ha perso ben 2 figli nel giro di pochi anni ma hanno comunque colto di sorpresa chi la conosce e chi ha seguite la sua triste vicenda. Ecco alcuni frammenti dell’intervista.

I genitori di Julen, il piccolo di due anni che è morto dopo essere caduto in un pozzo illegale di 71 metri di profondità e 23 centimetri di diametro a Totalán (Málaga), hanno detto di aver promesso di “dare un fratellino a Julen” e che stanno provando per realizzare questo sogno.

Julen

La loro confessione è arrivata dopo l’uscita sui giornali di una notizia falsa che diceva che la mamma di Julen sarebbe di nuovo incinta. Ma Victoria ha smentito di essere incinta in questo momento anche se ha aggiunto di desiderare fortemente un altro bambino. Poi, con il cuore in mano, mamma Victoria ha confessato un suo piccolo segreto, una cosa che per molto tempo non ha avuto il coraggio nemmeno di ammetterlo davanti a se stessa.

genitori-julen

Victoria ha detto che nel momento in cui ha smesso di sentire le grida di suo figlio dopo la caduta nel pozzo, ha perso la speranza di rivederlo: il suo cuore di mamma le aveva detto che tutto era finito.

giornalista-intervista-genitori-julen

Poi i genitori di Julen hanno aggiunto che cercheranno di “andare avanti come possono, con il supporto della loro famiglia e dei loro amici.”

José e Victoria hanno voluto ringraziare a tutti per il supporto ricevuto, in particolare il padre di Mari Luz, Juan José Cortés, per “il sostegno morale ed emotivo che ci danno.”

Noi ci auguriamo, ovviamente, ad entrambi, di riuscire a coronare il loro sogno e di dare presto un fratellino a Julen.