Cosa vogliono le donne

Home > Attualità > Cosa vogliono le donne

Per molti uomini è difficili capire cosa vuole davvero una donna per essere felice in una relazione, forse perché amiamo in modi diversi. Di seguito c’è una lista di ciò che realmente una donna vuole dal proprio partner, che non è altro che ciò che una donna innamorata è disposta ad offrire al proprio uomo. Speriamo possa essere utile:

1.Voglio che tu mi ami, punto. Amami con follia. Amami, quando so che sono amata, sono felice. Quando sono felice, sono un buon partner. . .

2. Valora e goditi le mie virtù. Sono molte e devi conoscerle. Accettami anche con i miei difetti. Se invece di condannarmi per i miei errori, reagisci con umorismo, avrò la forza di limitarli. Tuttavia, quando mi condanni, perdo la gioia e, con essa, la capacità di migliorare. . .

3. Voglio essere, ai tuoi occhi, la donna più bella del mondo. Per il resto del mondo posso essere troppo magra o troppo grassa, avere un naso imperfetto o una pettinatura difettosa, e non mi interessa … ma ho bisogno di più da te. Ho bisogno di sentirmi bella, sempre bella, attraverso i tuoi occhi. .

4. Voglio che tu conti su di me. Non nascondere niente di te. Parla con me, noi siamo alleati. Voglio aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno. Non sarò felice se non mi permetti di essere il tuo sostegno incondizionato. . .

5. Voglio il tuo rispetto e ammirazione. Che quando mi guardi, veda riflesso un fiero splendore nei tuoi occhi. Orgoglioso di avere me. Che tiri fuori il meglio di me. Che tu, almeno tu, possa apprezzare tutto ciò che valgo. .

6. Voglio che tu mi ascolti. Sii il mio migliore amico. Possano le parole che escono dalla mia bocca, quelle che riflettono le tempeste del mio giorno per giorno, essere importanti per te. Ascolta quello che ho da dire. Prendimi sul serio. . .

7. Ho bisogno di un impegno stabile. Fedele. Devo sapere senza dubbio che esisto solo io per te. Se ci sono  ombre, dubbi o, peggio, inganni, non posso essere felice. La nostra unione è sacra, è spirituale. Sii un uomo d’onore.

8. Ho bisogno che tu sia il principale sostenitore dei miei sogni. Che tiri fuori il meglio di me. Che tu mi aiuti a volare, a raggiungere l’alto, che mi motivi a dare di più. Non schiacciare i miei sogni, non legarmi a te. Non essere insicuro. Riempimi di fiducia e fidati di me. Voglio poter vivere, con te, in libertà. . .

9. Fammi ridere. Voglio vivere circondata dei tuoi sorrisi e di momenti divertenti con te. .

10. E infine, accarezzami con lo sguardo ogni volta che i nostri occhi si incontrano. Amami. L’ho già detto? Amami …

Purtroppo, come accennato sopra, uomini e donne amano e reagiscono in modi diversi. Per esempio il punto 4 è difficilissimo da ottenere da un uomo,  perché maggior parte di loro preferisce chiudersi in se stesso davanti ad un problema e riflettere per conto proprio. Ma vi sono molti punti difficili da ottenere. Se noi donne diamo loro le stesse cose che vorremmo da loro, probabilmente anche un uomo innamorato agisce nello stesso modo, ma sono ovviamente cose che non coincidono molto spesso.