Cosa vuol dire quando lui dice “ti amo”, in base al suo segno zodiacale.

Home > Attualità > Cosa vuol dire quando lui dice “ti amo”, in base al suo segno zodiacale.

Uno studio dell’Università di Chicago ha stabilito 4 anni fa, che gli uomini erano più propensi a essere i primi a dire “Ti amo” in una relazione. Due terzi degli intervistati hanno affermato di averlo fatto. Per molti di loro è un modo per portarsi a letto la donna che frequentano, e per la donna è un segno di stabilità e fiducia (tutto questo generalizzando). Ma come possono influenzare le stelle, il significato che ognuno da a quelle due parole? Ecco cosa significa quando lui ti dice “ti amo” in base al segno zodiacale.

Ariete

Quando l’uomo Ariete dice queste parole speciali, significa “Io ti amo appassionatamente e alla pazzia, ma tutte le emozioni che provo possono cambiare istantaneamente se  smetti di incuriosirmi e intrigarmi, perché mi annoierei troppo”

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Toro

Nel momento in cui pronuncia queste parole intense, il Toro pensa: “Mi manca davvero poco per fidarmi pienamente di te e offrirti il ​​mio cuore, ho solo bisogno di essere assolutamente sicuro che non mi ferirai e ci vorrà tempo perché mi apra completamente, ma se pazienterai ti sarò completamente leale”.

Gemelli

I nati in questo periodo dell’anno considerano questa frase come un modo per dirti ” mi sento libero con te, non ho bisogno di impressionarti o di cambiare il mio modo di essere per farti piacere. Mi accetti e lo sento ”

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

cancro

Il cancro si distingue per la cura che ha nel trattare gli altri. Per questo quando un uomo di questo segno dice “Ti amo”  lo dice seriamente. Per lui  non è un termine banale. Non sopporterebbe di perdere qualcuno che ama con tutte le loro forze e non farà passi falsi. Se ti dice che ti ama è perché ci crede profondamente.

leone

Quando menziona queste due parole, il leone dello zodiaco ti vede come un essere con cui condividere la vita più intima e crescere come persona. Hai guadagnato un posto nel suo cuore duro, un privilegio che non è offerto a quasi nessuno. È possibile che tu sappia che tendono ad avere un ego molto elevato e che sono tenuti in grande considerazione. Se ti trasmette che sei importante per lui e che è innamorato, ti stima almeno quanto se stesso (un vero complimento).

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Vergine

Sono uno dei segni più sinceri, e non permettono che la menzogna si ponga tra loro o le persone che amano. Se dicono che ti amano è perché lo pensano veramente, vuol dire che apprezzano tutte le tue qualità; Amano la tua intelligenza, bellezza, senso dell’umorismo e talento. Sono affascinati dalle tua idee e “non riescono a respirare” quando si allontanano da te.

Bilancia

Quando pronuncia “ti amo” una Bilancia vuole esprimere nella realtà. “Ti sceglierò sempre e cercherò sempre di sostenerti in tutto ciò che vuoi fare, voglio esserci sempre per te e vedere le cose dal tuo punto di vista, per avere un empatia unica con te” Tutto ciò di cui hanno bisogno è essere consapevoli che proviate la stessa sensazione. Mostragli i tuoi pensieri senza equivoci.

 cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Scorpione

Gli scorpioni possono bloccarsi allo stesso modo del Cancro quando sono timidi, preferendo allontanare la loro vulnerabilità dagli altri. Tuttavia, se si innamorano di te, sei sicuro che lo faranno con grande intensità e passione, e diventeranno ossessionati come adolescenti (se non lo sono).

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Sagittario

Sono concisi nei loro principi. Ovviamente se ti dicono che ti amano significa che vogliono stare con te e condividere molte cose, ma sperano che ciò non riduca la loro libertà. I nati sotto queste stelle sono terrorizzati dal non poter fare ciò che vogliono in qualsiasi momento. Questo diventerà un conflitto per i Sagittari e le loro emozioni. Il loro amore scomparirà se pensano che tu li controlli …

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Capricorno

Un “Ti amo” del Capricorno vuole esprimere che tu sei la persona con cui vogliono costruire una bella relazione. Se te l’hanno detto, è semplicemente perché l’hanno sentito dentro. Sono molto seri quando si tratta di creare un legame romantico e faranno tutto il necessario per far funzionare la relazione. Si prendono cura dei dettagli e ricordano ogni data importante, ti fanno sapere che è qualcosa di sincero.

Acquario

Questo segno è caratterizzato dall’essere distante e non aprirsi a nessuno. Se ti hanno comunicato che sono innamorati di te, sarà sicuramente una delle loro scelte più estreme e tenere. Forse non ti sei resa conto di quanto gli è costato dirtelo. Credici, scommetti su di lui e inizierai a vedere più luce e calore …

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco

Pesci

Quando i nati in questo periodo dell’anno dicono che ti amano, è come se dicessero: “Ecco il mio cuore, cerca di non romperlo, ma se lo farai trasformerò il dolore in qualcosa di buono e creativo”. Sono molto sensibili e spesso incanalano le loro emozioni in arte. Non stupirti se diventi la musa di uno di loro.

cosa significa quando dicono che ti amo zodiaco